Allfreeware
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti.
Sto' provando windows vista da 2 giorni,e già ho nostalgia di XP.
Sopratutto per il fatto che,anche se sono l'amministratore del computer (c'è un altro account ma è standard),non posso modificare i file/cartelle dentro la directory "programmi" e simili.
Mi dice che "bisogna avere l'autorizzazione".Ora,la cosa mi sta' facendo diventare nervoso...sono io l'amministratore del sistema che autorizzazione dovrei avere?:boh:.
Ho provato a fare :
tasto destro sulla cartella programmi,propietà,protezione,modifica,aggiungi,aggiungo il mio utente,e seleziono "controllo completo"...nulla mi viene fuori:
Cosa posso fare?Ci sarà un modo per modificarle come su XP...
Grazie.
Ciao.
Sto' provando windows vista da 2 giorni,e già ho nostalgia di XP.
Sopratutto per il fatto che,anche se sono l'amministratore del computer (c'è un altro account ma è standard),non posso modificare i file/cartelle dentro la directory "programmi" e simili.
Mi dice che "bisogna avere l'autorizzazione".Ora,la cosa mi sta' facendo diventare nervoso...sono io l'amministratore del sistema che autorizzazione dovrei avere?:boh:.
Ho provato a fare :
tasto destro sulla cartella programmi,propietà,protezione,modifica,aggiungi,aggiungo il mio utente,e seleziono "controllo completo"...nulla mi viene fuori:
"si è verificato un errore durante l'applicazioni delle informazioni di protezione a : C\Program Files.
Accesso Negato."
Continua
-----------------
"Impossibile salvare le modifiche apportate alle autorizzazioni su programmi.
Accesso Negato
Cosa posso fare?Ci sarà un modo per modificarle come su XP...
Grazie.
Ciao.