Problema autorizzazione Blocco Note Windows

Pubblicità

ismawaz6

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
35
Salve, a dire vero non sapevo se postare questa domanda sulla sezione modding ma lo faccio qua nella sezione Windows, comunque, stavo scaricando una Mod di un auto per GTA SA, e chi lo sa fare sa anche che ad un certo punto bisogna modificare il codice del file vehincles.ide e handling.cfg, il problema è che dopo aver modificato questo codice (solo quattro cifre) mi chiede classicamente di salvare il file e sostituirlo nella cartella models, ma quando accetto di sostituirlo mi dice che solo l'amministratore può accedere a questo file (si, io sono l'amministratore del pc).
Ditemi se sono nella sezione sbagliata in caso faccio copia-incolla del post.
Vi ringrazio

hai guarda in proprietà se sotto attributi è impostato di sola lettura?

se proprio non riesci copi e incolli sul desktop modifichi e dopo tagli è incolli nella cartella di gioco sovrascrivendo il file originale
se non te lo fa sovrascrivere elimini quello originale poi lo rimpiazzi con quello che hai modificato in precedenza

Se nella barra di ricerca di windows scrivi blocco note ti trova la app la punti col cursore e clicchi col tasto destro e clicchi su esegui come amministratore. In questo modo ti abiliterà le modifiche in scrittura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro