problema audio

Pubblicità

cyberpc

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho una scheda madre asrock k7v88 e da quando ho installato win xp sento un fastidioso frucio dalle casse anche e sopratutto quando scorro con la barra le finestre.
ho provato a reinstallare i driver audio cmedia , ad aggiornarli ma sempre lo stesso problema il solito disturbo.
premetto che si attiva appena winxp inizia a caricare i driver. quindi credo che sia dovuto a qualcosa software e non ad un interferenza.
grazie dei consigli.
 
no , non ho provato hai ragione devo provare , comunque ho provato con win 2000 l'ho installato e c'è ne molto meno ma comunque c'è sempre quando carica.
 
Possono anche essere problemi del cavo tra PC e casse, delle casse o
dell' audio integrato. In modalità provvisoria se non senti nulla puoi pensare che il problema sia dell' audio integrato.
 
bhe se è cosi allora cambio la mobo mica si puo' lavorare con quel fruscio che dopo un po' ti si mette alla testa!!!
veramente l'ho pensato anche io , che fosse quello , comunque ho pensato che potesse essre anche l'alimentatore si sente un po' di fruscio anche li' non so se sia normale.
magari lo rimanda all'audio è possibile ?
 
un altra domanda ho settato il fsb della scheda madre tramite jumper a 333 mhz dato che come processore ho montato il sempron è giusto come cosa oppure ho sbagliato a proposito come memoria ho le pc3200 a 400mhz a meno che non crei problemi questo ?
 
ma quei settaggi per prova ...... se hai dubbi puoi cambiarli ( la ram portala a 333 ) ..... se non cambia nulla ........ porta indietro la mobo dicendo che l' audio non funziona correttamente.
 
ma per cambiare la ram devo cambiare il banco e prenderne uno da 333 mhz mi sembra che non posso variare la frequenza della ram sulla mobo comunque provero' a variare anche il fsb anche se non ho ben capito come funziona il manuale è un po' vago su questo. io ho il sempron 2200 e dice che ha un bus ha 333mhz ed io ho settato i jumper per l'fsb su 333 mhz sulla mobo comunque se è l'audio che fa i capricci la do' indietro.
era solo per capire se in qualche modo poteva far casino i settaggi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top