Problema audio

Pubblicità
ho provato a cambiare anche la scheda video,cancellare ed installare i driver del chip realtek , ma nulla nessun audio...mi consigli di rispedire o acquistare una scheda esterna? su quelle esterne c'è anke l'audio per il pannello frontale?

Hai abilitato anche il pannello frontale...? Prova a staccare i cavi di quest'ultimo e a far funzionare solo il pannello posteriore...

non ne parliamo proprio del pannello frontale!cmq si ho provato sia collegato che scollegato!ho mandato già anche una lettera al rivenditore, spero la legga domani!infondo ho fatto vedere questa situazione a 2-3 persone più esperte di me e mi hanno detto ke è moolto strano che l'audio non funzioni dopo aver formattato più volte e reinstallato i driver tantissime altre!

Se il problema è l'aggiunta della nuova cassa ( hai un 5.1-7.1?),forse non hai configurato bene l'output per le casse;Sei sicuro di aver inserito i connettori nei fori giusti?
La cassa funziona?Hai provato su qualche altro PC?
PS:La VGA è per caso una ATI 4670?

ciao ho letto questo messaggio e spero che forse mi puoi aiutare...
ho windows 7 e ho appena comprato una asus 4670 ;
prima non andava più l'audio, dopo un bel po' di ricerche sono andato a abilitare di default l'audio della scheda madre nel menù del bios ... ma ora si sono disattivate le funzioni aero (che prima andavano anche quando avevo la x1650...)
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

(ormai mi son rotto la testa a forza di sbatterla contro il muro...)

ciao ho letto questo messaggio e spero che forse mi puoi aiutare...
ho windows 7 e ho appena comprato una asus 4670 ;
prima non andava più l'audio, dopo un bel po' di ricerche sono andato a abilitare di default l'audio della scheda madre nel menù del bios ... ma ora si sono disattivate le funzioni aero (che prima andavano anche quando avevo la x1650...)
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

(ormai mi son rotto la testa a forza di sbatterla contro il muro...)

ok... non riesco a capire perchè... cmq ho reinstallato i driver ati (c'erano già gli ultimi...) ora è tutto ok...

:D

magari servirà a qualcuno in futuro che non farà il mio stesso errore...

help me

ok... non riesco a capire perchè... cmq ho reinstallato i driver ati (c'erano già gli ultimi...) ora è tutto ok...

:D

magari servirà a qualcuno in futuro che non farà il mio stesso errore...

ho parlato troppo presto

dopo ogni riavvio aero si disabilita, reinstallo i driver e si riattiva.

avevo i driver 9.10... ho rimesso i 9.7 ma non cambia nulla :(

help me!:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro