Problema audio windows 10 home

jaknow

Nuovo Utente
56
1
Salve a tutti, da un pò di tempo ho notato che il mio pc con windows 10 "gestisce" autonomamente l audio nel caso due o più applicazioni siano aperte. Per esempio se faccio una partita a magic arena e sul secondo monitor guardo una serie tv su netflix, il volume della prima applicazione aperta è decisamente più alto della seconda. Esiste un modo per disattivare questa funzione? Ho provato a vedere dal "mixer volume" ma non si risolve niente anzi di solito google chrome è al massimo volume mentre, per esempio, magic è al 20/30% :/
 

jaknow

Nuovo Utente
56
1
Si uso realtek hd ma guardando nei settings non c`è niente del genere o almeno io non l'ho trovata
Post unito automaticamente:

Ah uso realtek che in realtà gestisce solo le casse del pc, perchè uso per le cuffie un uscita del monitor principale. Succede anche quando uso le cuffie che il volume di gioco e di altre applicazioni oscillino come se ci fosse una sorta di priorità assegnata da windows (?).
Post unito automaticamente:

@Godcat no ok ho notato che succede solo quando uso le casse gestite da realtek hd? C'è qualche impostazione che posso disattivare?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili