problema audio video notebook collegato a tv hdmi

• Autore discussione Autore discussione epa84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

epa84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
salve ho collegato tramite cavo hdmi il mio notebook (asus g51 j 3d) ad una tv samsung da 22 pollici. ho 2 problemi:
1) perchè se scelgo la risoluzione nativa della tv 1920X1080 non riesco a visualizzare tutto il desktop? per adesso ho risolto impostando una risoluzione di 1680X1050 così da visualizzare tutto il desktop.
2) come faccio a far switchare l'audio automaticamente tra casse della tv e casse del pc? ogni volta devo impostare manualmente il dispositivo predefinito non c'è un modo per farglielo fare automaticamente?

Ciao epa, per quanto riguarda la risoluzione io ho risolto impostando che il monitor venga visualizzato solo sulla tv e non anche sul pc. Per il volume a me lo cambia in automatico, comunque se controlli l'icona del suono sulla barra delle applicazioni ti accorgi che quando colleghi il portatile alla tv compare una seconda barra per impostare l'audio.

anche io l'ho impostato con visualizzazione solo sulla tv ma niente è sempre di poco fuori dallo schermo, l'audio è un mistero l'altro mio portatile cambia in automatico questo no e non compare nenache la barra aggiuntiva fino a quando non imposto l'uscita della tv come predefinita....comunque grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro