Problema audio vecchio pc

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Allora, ho un problema con l'audio del pc di mio fratello, è un hp pavilion 240.it (o simili) a cui ho messo il mio vecchio case. Il problema è ovviamente che non gli va l'audio, ho provato di tutto, tra cui sono anche andato sul sito ufficiale hp per scaricare i driver per il pc (windows xp) e li ho installati tranquillamente solo che l'audio continua a non andare. Non so che altro fare, però mio fratello mi scassa a morte perchè non gli va l'audio e non gli risolvo il problema. Pls help che se no finisce che lo meno....

quando ho reinstallato xp in teoria, però è successo tempo fa che il pc smise di fungere (stando a mio fratello) allora io l'ho spostato in un case più spazioso e pulito e ho riattaccato bene i pezzi. Poi gli ho consigliato di mettere xp al posto di windows 7 beta dato che il pc è datato 2003. Lui così ha fatto e adesso non va l'audio.

Sei sicuro quindi che l'Hardware sia retro-compatibile con Windows XP?
Hai controllato in Gestione Periferiche se risulta funzionante?

sisi, c'è tutto solo che non funge l'audio, che poi sono anche andato sul sito hp per i driver dove ti fanno installare un programmino per rilevare che computer hp usi e poi ti fanno scaricare i driver ed è andato tutto liscio ecc... solo che nonostante abbia installato i driver che mi dicevano l'audio non va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro