Ciao ragazzi, ho Win7 Home Premium x64 con regolare licenza acquistata e da un pò di tempo ho un problema strano; durante la visione di un dvd o di un DivX con il Media Center, oppure durante l'ascolto di musica con Aimp 3 improvvisamente mi "freeza" l'audio nel senso che è come se si incantasse per alcuni secondi e, nel caso della visione di un video o dvd, l'immagine subito dopo questo problema, corre per raggiungere il punto giusto e poi per qualche secondo và a scatti. A me sembra un problema di driver audio (ho una Asus Xonar DX con gli ultimi driver scaricati dal sito risalenti al 22 ottobre 2010) oppure di codec (uso da quando ho preso la licenza di Seven, i Win7 Codecs ovviamente con l'aggiunta del x64 components). La cosa strana è che ha cominciato a farmelo dopo che ho formattato ed aggiunto il SP1 (che dovrebbe essere quello ufficiale e non beta o RC), ma mi sembra alquanto strano che il SP faccia questo problema. Insomma sto impazzendo perchè non riesco a capire da dove dipenda il problema, anche perchè lo fa senza un motivo apparente e senza che stia facendo qualcosa di particolare, insomma un vero e proprio grattacapo dal quale non so come uscirne, anche perchè per me, che ho votato il mio pc alla multimedialità, trattasi di un fastidio difficile da digerire. Qualche consiglio? E' il caso che torno alla scheda audio integrata? :ok: