Problema audio software per ricercare driver

Pubblicità
drivers.for.packard-bell-bv.imedia-
j9415-
aio.driveragent.com/1615311689564/
Microsoft-Windows-Vista-x64-
Home-Premium HAI GUARDATO QUÍ !!!!!!!!! !! ! !

Si ho guardato ma non capisco cosa devo fare dato che non vedo download vicino a "Multimedia Audio Controller" e non trovo il driver della scheda madre... Potresti spiegarti meglio?

Grazie e scusa se so de coccio! :(

- - - Updated - - -

Inoltre per accedere a download bisogna pagare :nono: ma a questo punto tanto vale prendersi una scheda audio nuova con tanto di driver...

hai per caso entrambe le schede audio abilitate?

Prova a rimuovere fisicamente la creative , lasciando attiva l'integrata , poi prova ad aggiornare i driver di quest'ultima su pannello di controllo/gestione dispositivi/ tastodestro -aggiorna driver- Magari vanno in conflitto tra di loro.

hai per caso entrambe le schede audio abilitate?

Prova a rimuovere fisicamente la creative , lasciando attiva l'integrata , poi prova ad aggiornare i driver di quest'ultima su pannello di controllo/gestione dispositivi/ tastodestro -aggiorna driver- Magari vanno in conflitto tra di loro.

In gestione dispositivi manca "Controller audio, video e giochi" e c'è un punto interrogativo su "Altri dispositivi/Controller audio multimediale" che penso sia riferito alla scheda pci audio dedicata...

- - - Updated - - -

Se rimuovo la scheda non risolvo... scompare solo l'icona "?"

Guarda , fossi in te farei come ho fatto io con il mio muletto :ho recuperato da un pc una soundblaster live! (modello sb0060) , l'ho montata , ho installato i driver Kv (quelli che ti ho linkato precedentemente) e funziona da dio , sotto windows 7. Per la precisione l'ho pagata 3, 50 euri.

Guarda , fossi in te farei come ho fatto io con il mio muletto :ho recuperato da un pc una soundblaster live! (modello sb0060) , l'ho montata , ho installato i driver Kv (quelli che ti ho linkato precedentemente) e funziona da dio , sotto windows 7. Per la precisione l'ho pagata 3, 50 euri.

Una licenza di win7 mi costa un botto, voglio usare vista perché è originale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro