Problema audio software per ricercare driver

Pubblicità
Scusa ma... se è un PC OEM ci deve essere la partizione di ripristino.
Che PC è? modello... numero di serie... Io trovo ancora driver di prodotti abbastanza vecchi... quindi è strano che non li trovi.
Inoltre se usi la partizione di ripristino li c'è tutto. Quindi non capisco proprio...

Scusa ma... se è un PC OEM ci deve essere la partizione di ripristino.
Che PC è? modello... numero di serie... Io trovo ancora driver di prodotti abbastanza vecchi... quindi è strano che non li trovi.
Inoltre se usi la partizione di ripristino li c'è tutto. Quindi non capisco proprio...

rasa al suolo anni fa...

Penso sia la stessa cosa... e poi riformattare, fare gli aggiornamenti, c'è da impazzire...

ripeto.. sei sicuro di aver usato bene driver booster.... hai provato la risoluzione dei problemi relativi all'audio ....

- - - Updated - - -

drivers.for.packard-bell-bv.imedia-j9415-aio.driveragent.com/1615311689564/Microsoft-Windows-Vista-x64-Home-Premium ... leggi tutto.. alla fine della pagina .ti dice che puoi fare una scansione per trovare e installare i driver giusti....

- - - Updated - - -

scan program fai questo...

Quale è il modello esatto del portatile?

è un desktop:

IMEDIA J9415 AIO
S/N 1258 2904 0317
P/N PB80110906
Model: UTOW-CUB
MS Model: CUB01 1D00CA
P/D: 751Q024

- - - Updated - - -

rasa al suolo anni fa...

IMEDIA J9415 AIO
S/N 1258 2904 0317
P/N PB80110906
Model: UTOW-CUB
MS Model: CUB01 1D00CA
P/D: 751Q024

- - - Updated - - -

ripeto.. sei sicuro di aver usato bene driver booster.... hai provato la risoluzione dei problemi relativi all'audio ....

- - - Updated - - -

drivers.for.packard-bell-bv.imedia-j9415-aio.driveragent.com/1615311689564/Microsoft-Windows-Vista-x64-Home-Premium ... leggi tutto.. alla fine della pagina .ti dice che puoi fare una scansione per trovare e installare i driver giusti....

- - - Updated - - -

scan program fai questo...

Dopo un riavvio è tornato l'audio e Driver Booster ha trovato un driver aggiornato per la periferica che ho immediatamente scaricato ed installato ma al primo riavvio di nuovo tutto scomparso: driver, audio, ecc...
Non è che ho qualche *****no, virus o cose simili che impediscono alle periferiche di funzionare? E' strano perché il pc è appena formattato ma potrebbe essere...

Ho visto (velocemente) che aveva Win VIsta Home.
Perchè hai messo la versione da 64bit?
Perchè non provi a mettere Win7 ?
Se la partizione è stata piallata (mi chiedo anche il perchè...) ... Io proverei con Win7. Sicuramente non avrà problemi ad installarsi

Se la partizione è stata piallata (mi chiedo anche il perchè...) ... Io proverei con Win7. Sicuramente non avrà problemi ad installarsi

quoto pienamente... telo dice anche un "incolto" :D...... ma almeno hai scaricato il file per fare la scansione dei driver....sul sito....

Ho dovuto mettere il sistema originale perché la versione di 7 costa un botto, win8 invece è troppo pesante per il pc...

allora , una buona notizia e una cattiva : la tua scheda audio è questa :"creative labs ct4810 sb pci 128 (ensoniq es5880)" Per il momento ho trovato solo driver per windows xp : Download Creative Labs CT4810 drivers Utilities - Software Patch. Da quel che ho capito , il supporto a questa scheda audio è terminato nel 2006 , cioè prima di windows vista , quindi temo che non sia compatibile con il S.O. Provo a vedere se riesco a trovare qualcos'altro, ma dubito fortemente

allora , una buona notizia e una cattiva : la tua scheda audio è questa :"creative labs ct4810 sb pci 128 (ensoniq es5880)" Per il momento ho trovato solo driver per windows xp : Download Creative Labs CT4810 drivers Utilities - Software Patch. Da quel che ho capito , il supporto a questa scheda audio è terminato nel 2006 , cioè prima di windows vista , quindi temo che non sia compatibile con il S.O. Provo a vedere se riesco a trovare qualcos'altro, ma dubito fortemente

Esattamente però la scheda madre ha anche l'audio integrato e quello con vista dovrebbe funzionare perché installando vista ho usato il codice di identificazione presente sul case. Inoltre come cd di vista ho usato quello di un portatile della stessa casa hardware (packard bell).

Esattamente però la scheda madre ha anche l'audio integrato e quello con vista dovrebbe funzionare perché installando vista ho usato il codice di identificazione presente sul case. Inoltre come cd di vista ho usato quello di un portatile della stessa casa hardware (packard bell).

drivers.for.packard-bell-bv.imedia-
j9415-
aio.driveragent.com/1615311689564/
Microsoft-Windows-Vista-x64-
Home-Premium HAI GUARDATO QUÍ !!!!!!!!! !! ! !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro