PROBLEMA Problema audio Skype e giochi

Pubblicità

Joonny

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto poiché ho un problema con skype che non riesco a risolvere:grat:: quando sono in chiamata su skype (l'audio lo sento nelle cuffie), non posso sentire l'audio dei giochi o di qualsiasi altra cosa nelle cuffie, ma si sentono dagli altoparlanti.
Ciò una volta non succedeva e sentivo sia l'audio di skype che di altro nelle cuffie.
Ho già visto altri thread riguardo questo problema, ma nessuno di essi mi ha permesso di risolvere il problema.
Ho un notebook Hp dv7-4010sl
Grazie

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto poiché ho un problema con skype che non riesco a risolvere:grat:: quando sono in chiamata su skype (l'audio lo sento nelle cuffie), non posso sentire l'audio dei giochi o di qualsiasi altra cosa nelle cuffie, ma si sentono dagli altoparlanti.
Ciò una volta non succedeva e sentivo sia l'audio di skype che di altro nelle cuffie.
Ho già visto altri thread riguardo questo problema, ma nessuno di essi mi ha permesso di risolvere il problema.
Ho un notebook Hp dv7-4010sl
Grazie

Ciao joonny3, devi fare una piccola prova:
1) Inserisci le cuffie
2) Fai un chiamata su skype
3) Avvia un gioco qualsiasi
4) Metti il gioco ad icona e controlla il mixer audio, si trova in basso a destra (dove aumenti il volume)
5) Aumenta il volume del mixer (cuffie) al massimo con i relativi programmi

Se il problema persiste fammi sapere

Ciao joonny3, devi fare una piccola prova:
1) Inserisci le cuffie
2) Fai un chiamata su skype
3) Avvia un gioco qualsiasi
4) Metti il gioco ad icona e controlla il mixer audio, si trova in basso a destra (dove aumenti il volume)
5) Aumenta il volume del mixer (cuffie) al massimo con i relativi programmi

Se il problema persiste fammi sapere

Grazie, Ho provato ma il volume del mixer cuffie è gia al massimo ma ho visto che sul mixer compare solo skype (ce ne sono due di skype), mentre sugli altoparlanti compaiono skype (uno solo), il gioco e segnali acustici del sistema...

Grazie, Ho provato ma il volume del mixer cuffie è gia al massimo ma ho visto che sul mixer compare solo skype (ce ne sono due di skype), mentre sugli altoparlanti compaiono skype (uno solo), il gioco e segnali acustici del sistema...

Prova questo:

Fa un chiamata, appena si verifica il problema vai sulla schermata di skype e vai su strumenti > opzioni > configura audio, a questo punto verifica cosa c'è messo su altoparlanti

Prova questo:

Fa un chiamata, appena si verifica il problema vai sulla schermata di skype e vai su strumenti > opzioni > configura audio, a questo punto verifica cosa c'è messo su altoparlanti

Ho provato con la musica, su skype c'è scritto Cuffie Indipendenti (IDT High Definition Audio CODEC) e provando a cambiare con altoparlanti, la situazione si inverte: la musica nelle cuffie, skype sugli altoparlanti.

le cuffie che usi sono col jack o con usb? inoltre hanno un driver proprio o usano quello standard della scheda audio interna? "cuffie indipendenti" mi sa da driver proprio.

le cuffie che usi sono col jack o con usb? inoltre hanno un driver proprio o usano quello standard della scheda audio interna? "cuffie indipendenti" mi sa da driver proprio.

Hanno il jack, sono delle Sennheiser Hd 201, riguardo ai driver penso utilizzino quelli della scheda video perchè non ho mai dovuto installare dei driver appositi per cuffie e non penso esistano per questo modello

prova a fare uno screenshot del mixer di windows in basso a destra mentre avviene il problema. e un altro screenshot delle impostazioni audio di skype (soprattutto il menu a tendina che puoi aprire su altoparlanti). usi windows 8? usi skype per desktop?

Scusate se rispondo solo ora dopo mesi, ho avuto vari problemi col Pc e l'ho duvuto formattare: ho riprovato ed ho ancora lo stesso problema.
Uso windows 7 e quindi skype per desktop.
Al momento non posso fare gli screen, appena posso li posto

Ho risolto il problema :party:, grazie a tutti comunque per l'aiuto
Stranamente è bastato disabilitare Cuffie Indipendenti tra i dispositivi di riproduzione ed ora sia skype che videogiochi si sentono sulle cuffie, spero che possa essere d'aiuto a qualcuno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro