DOMANDA Problema Audio Riproduzione/Registrazione Skype

Damus

Nuovo Utente
31
0
Salve a tutti, credo sia questo il posto per fare una domanda del genere:
Da qualche tempo – credo qualche settimana, forse un mese – il mio software di Skype ha un problema molto fastidioso, quando sono in una chiamata con un'altra persona (Gruppo o individuo non ha importanza) il software non mi permette di controllare nessuna delle impostazioni di regolazione del volume (riproduzione audio o microfono) nonostante sia impostato per l'impostazione manuale.
Più precisamente il microfono viene regolato (e abbassato sempre piano piano, cosa veramente fastidiosa che mi costringe sempre a rialzarlo costantemente) automaticamente e l'audio NON posso modificarlo, rimane sempre così e il fader di Skype non modifica in alcun modo il volume delle periferiche dei contatti che mi parlano, e devo andare a toccare il mixer di Windows per abbassare l'audio di Skype se voglio attenuarlo.
Detto questo, con Echo Sound mi funziona tutto perfettamente, ma solo con quella chiamata, tutto il resto è completamente andato.
La periferica non cambia molto, tutto quello che provo ad utilizzare viene colpito dal problema; il microfono viene abbassato effettivamente in tutto il computer, e non solo sul software di Skype, però senza la conversazione attiva questo non succede.
Spero di non aver sbagliato sezione, e nel caso grazie per l'aiuto, non so che altro cercare. :S
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!