PROBLEMA Problema audio portatile

Pubblicità

User98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ieri sera ho lasciato il pc portatile in carica, un asus, come faccio di solito. Stmattina quando vado ad accenderlo noto che l'iconcina del volume in basso a destra presenta una x rossa! la scritta che compare è "Nessun altoparlante o nessuna cuffia collegati"! Davvero non riesco a capire perche non mi faccia piu regoalre il volume dato che non ho fatto nessun aggiornamento o toccato nulla ieri prima di spegnerlo! HO visto un po' sul web e in generale tutti dicono di aggiornare i driver o cose simili, cosa che ho fatto! Anzi a dire il vero quando provo ad aggiornare il driver per AUDIO CONEXANT per wind 10 mi dice "impossibile trovare dispositivo per questo driver". Sinceramente non ho capito molto di ciò che sta succedendo dato che non mi spiego quale sia la vera causa! Vi prego se avete avuto lo stesso probelma o sapete darmi qualche altro consiglio rispondetemi :'(( DAvvero non so piu che fare

Dato che si tratta di un portatile, sposto la discussione. Ed edito il titolo.

Io darei una passata di Driver Booster. Magari ti ripristina/aggiorna il driver in merito.
Fai attenzione a quando installi il programma. Ossia di non scegliere installazione rapida. Che ti ficca su software inutili.

Ok ho scaricato driver booster e sto aggiornando tutto quello che mi ha segnalato, ti farò sapere se riavviando il pc tornerà tutto come prima

Avevo anche io un problema simile sul mio Asus F555YI, è bastato riavviare e poi reinstallare i driver Conexant.

Inviato dal mio qualcosa con Android utilizzando Tapatalk

Salve, purtroppo con driver booster non si è risolto nulla. Provando a installare un driver conexant esce fuori questo messaggio che vedete in foto! Ma già avevo provato ed era uscita la stessa cosa anche prima di aggiornare tutto

Avevo anche io un problema simile sul mio Asus F555YI, è bastato riavviare e poi reinstallare i driver Conexant.

Inviato dal mio qualcosa con Android utilizzando Tapatalk
per caso hai il link? o sai dove posso trovarlo? ripeto, ieri quello che ho scaricato da internet fa uscire quel messaggio

Allegati

• zzzz.webp
    zzzz.webp
    12.1 KB · Visualizzazioni: 62
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro