Problema audio Notebook

Pubblicità

Astzor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve,
come da titolo ho un problema con l'audio di un Acer Aspire E 15
Modello: E5-575G-78CA
Da qualche mese ho questo problema: riesco a sentire l'audio con le cuffie ma non dagli altoparlanti. Ho provato già a reinstallare i driver e niente. Ero arrivato ad un punto che l'audio dagli altoparlanti si sentiva ma non dalle cuffie quindi avevo "risolto" con una scheda audio esterna ma ora è il contrario.
Inoltre quando riproduco audio (es. spotify) il sistema mi riconosce questo processo e se apro il mixer audio di Windows si vede che l'audio sale e scende, proprio come se si sentisse ma di fattonon si sente
Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie

Salve,
Da qualche mese ho questo problema: riesco a sentire l'audio con le cuffie ma non dagli altoparlanti. Ho provato già a reinstallare i driver e niente. Ero arrivato ad un punto che l'audio dagli altoparlanti si sentiva ma non dalle cuffie quindi avevo "risolto" con una scheda audio esterna ma ora è il contrario.
Inoltre quando riproduco audio (es. spotify) il sistema mi riconosce questo processo e se apro il mixer audio di Windows si vede che l'audio sale e scende, proprio come se si sentisse ma di fattonon si sente

https://support.microsoft.com/en-us/help/4026994/windows-fix-sound-problems

Che driver hai reinstallato?

Salve,
Hai pensato ad una rottura della porta audio stessa, ovvero della presa jack 3.5?

Hai pensato ad una rottura della porta audio stessa, ovvero della presa jack 3.5?

La porta funziona, infatti aprendo "gestione audio hd" posso attivarla(e sentire l'audio SOLO via cuffie)/disabilitarla(e sentire l'audio dagli altoparlanti sia quando le cuffie sono collegate che non) Nel caso della porta audio disabilitata sento l'audio sia tramite cuffie che altoparlanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro