PROBLEMA Problema audio notebook gamig

Pubblicità

ourze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema col mio rog g752vsk:
Da un pò di tempo l'audio del notebook gracchia.
Lo fa solo quando è collegato alla rete elettrica (con le cuffie non da problemi).
Se scollego l'alimentatore il problema sparisce,
Cosa potrebbe essere?
Premetto che il sistema è aggiornato all'ultima versione di windows 10 e tutti i driver sono aggiornati.

no, perchè non è facile trovare un alimentatore da 230w di prova....
comprarlo nuovo originale cosa 140€ e prima volevo sapere se uò dipendere da altro.

è quello che credo anche io...anche perchè appena tolgo il connettore dell'alimentatore dal notebook il problema sparisce...
però non vorrei fosse proprio il connettore all'interno del portatile il problema...
ecco perchè sono titubante a comprarlo...

è quello che credo anche io...anche perchè appena tolgo il connettore dell'alimentatore dal notebook il problema sparisce...

Esatto. Un conto se il problema persisteva anche ad alimentatore scollegato: in quel caso potrebbe essere un problema hardware del notebook, ma se scolleghi e l' audio funziona correttamente allora il problema sta nell' alimentatore.

però quello che mi domando è:
se l'alimentatore ha dei problemi dovrebbe non caricarmi il notebook ed invece lo carica perfettamente...

però quello che mi domando è:
se l'alimentatore ha dei problemi dovrebbe non caricarmi il notebook ed invece lo carica perfettamente...
Non è detto, potrebbe essere una semplice dispersione di "energia". Non so se mi sono saputo spiegare.
Comunque prova ad andare in un negozio di elettronica gli chiedi di farti testare un nuovo alimentatore e se la cosa funziona lo compri se no non lo prendi. Sicuramente qualcuno lo trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro