problema audio incomprensibile...!!

Pubblicità

emakup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
e' possibile che quando vado su internet l'audio mi vada a scatti??
la cosa strana e' che mi pare che la cosa succeda quando navigo su siti in cui c'e' java o flash ma soprattutto da quando ho cambiato scheda video!!! prima avevo una 32 mb poi ho cambiato e messo una da 128 di un amico poi me ne hanno prestata un'altra.. :(

sto usando audio integrato della scheda madre

c'e' qualcosa che posso fare?

in che senzo ti va a scatti? nel senzo che stai vedendo un video su youtube e ti scatta l'audio?? oppure mentre per esempi stai ascoltando una radio in streaming?

accendo il pc.. metto musica di sottofondo con winamp.. ascolto gli mp3 sul mio pc e quando apro un sito web che ha java o flash.. sento le canzoni che sto ascoltando con winamp a scatti.

Problema di disco fisso.... fidati, l'ho avuto anch'io...
Però noti rallentamenti anche in altre aplicazioni?

no non mi pare e cmq e' un disco nuovo che ha 16 mb di cache.. possibile?
potrebbe essere invece il processore? o qualcosa che nn va nella scheda video?
ripeto.. la cosa nn succede con la scheda video da 32 mb!!

no non mi pare e cmq e' un disco nuovo che ha 16 mb di cache.. possibile?
potrebbe essere invece il processore? o qualcosa che nn va nella scheda video?
ripeto.. la cosa nn succede con la scheda video da 32 mb!!
Scaricati i DRIVERS per l'AUDIO, il CHIPSET e aggiorna il BIOS. Ovviamente tu avrai su XP perchè quella scheda madre non suporta altri sistemi operativi, perchè non sono presenti drivers. Vai sul sito della ASUS, nella sezione download... e cerca in alto a sinistra P4P800 Deluxe.
Seleziona il tuo sistema operativo ed aggiorna tutti i drivers.
Non vorrei fosse il reindirizzamento delle memorie ram... ovvero il processore non regge... Che processore hai? Consiglio: aumenta la memoria RAM. La scheda video richiede una parte di reindirizzamento della sua memoria, nella RAM...

ecco un print screen..
ho 1 gb di ram un banco solo.
stasera controllo i driver.. intanto ecco a voi le info.
hw.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro