Problema Audio HDMI

• Autore discussione Autore discussione MTM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MTM

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
40
Salve a tutti. 3 giorni fa ho assemblato un PC (Che diventerà in futuro uno da Gaming).
Ho usato i componenti scritti sul mio Profilo.

CPU: Intel i5-4590
MB: ASRock H97M Pro4
RAM: 2x4GB Corsair LP 1600MHz C9
HDD: WD10EZEX Caviar Blu 1TB
GPU: (Ancora non è arrivata)
CASE: Zalman Z3 Plus Black
PSU: ThermalTake Berlin 630W 80+
ODD: Asus 24F1ST

Dopo aver assemblato tutto, (tranne GPU ovviamente, infatti adesso sto usando la integrata del processore) ho installato e attivato WIN 8.1 PRO x64 e poi ho installato tutti i driver presenti nel dischetto della MB, inclusi alcuni programmi poco utili come Intel Small Business Advantage, ecc.
Provando a far partire un video da YouTube, mi accorgo che il video si vede perfettamente ma non sento assolutamente niente. Vado a controllare nelle impostazioni Audio (Pannello di Controllo) e il TV/Monitor (LG M2380) risulta non collegato, anche se è collegato con cavo HDMI.
Provo a collegare un paio di cuffie ad un jack verde da 3,5mm e si sente molto bene.
Provo, stavolta, con un paio di casse sempre col jack e si sentono bene entrambe.

Ho installato e disinstallato il driver per l'audio (REALTEK) almeno 2 volte, ed è sempre finita così.

Spero riusciate a risolvere questo mio problema.

Ultima modifica:
forse devi solo impostare come predefinito l'audio hdmi nel pannello di controllo audio....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro