Marale
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 42
Salve, ho un giradischi un pò datato (Marantz tt151), a cui ho appena fatto il cambio di cinghia e della testina. Prima di fare queste modifiche, l'avevo provato ad attaccare nell'entrata/uscita "PHONO" del mio amplificatore (JVC A-X1 Super-A) e veniva riprodotto l'audio (anche se distorto, a causa della puntina), successivamente avendo verificato che l'audio comunque fosse possibile riprodurlo dalle casse, ho fatto le modifiche opportune. Così l'ho riprovato, ma l'audio non viene più riprodotto dalle casse e non mi spiego il motivo (infatti dalla testina l'audio si riesce a sentire anche se a malapena, perciò non penso ci siano stati dei danneggiamenti al giradischi o ad altri componenti). L'unica cosa che mi preoccupa è che siano davvero i fili, che purtroppo non sono neanche cambiabili. (sono direttamente attaccati al giradischi)
P.S: vi confermo che ho anche smontato la parte anteriore, per verificare che dei fili non si siano staccati durante le modifiche, ma ho controllato e mi sembra che ciò non sia accaduto, perciò non so veramente quale possa essere il problema.
Spero che possiate aiutarmi! Grazie in anticipo.
P.S: vi confermo che ho anche smontato la parte anteriore, per verificare che dei fili non si siano staccati durante le modifiche, ma ho controllato e mi sembra che ciò non sia accaduto, perciò non so veramente quale possa essere il problema.
Spero che possiate aiutarmi! Grazie in anticipo.