PROBLEMA "Problema" audio durante le chiamate.

Pubblicità

Rashun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Spero che ci sia una risposta a questa mia domanda...

Da poco ho comprato un Oppo Find X3 Neo, essendo che qui non ho una connessione internet e devo usare i dati mobili per ogni cosa ed usare l'hotspot a causa dell'infinito black di Vodafone è scomodo perchè se eccedo nell'uso mi abbassano la velocitá avrei un piccolo problema da risolvere.

Vedo molti film, serie ed altro in compagnia di una mia amica e come ho accennato non posso usufruire del PC, ma preferisco usare il telefono; il problema è quindi il seguente: durante la chiamata l'audio delle app (Netflix, Prima video, Disney+ e YouTube) si abbassa drasticamente, addirittura è così basso che lo sento quasi gracchiare rendendo la visione del film tutt'altro che piacevole, non riesci a trovare una soluzione a questo problema... Voi avete qualche idea?

Come cuffie uso delle Huawei FreeBuds4i se può aiutare. Mentre per parlare usiamo Telegram e Discord.

Vi prego, ditemi che c'è una soluzione a questa cosa.

Scusa ma non ho capito bene il problema, hai problemi di audio mentre chiami e guardi il film?

Bhe sono due flussi audio che devono essere gestiti dal telefono quindi magari per "salvare la chiamata" abbassa quello del film.

Mi viene naturale dirti, mentre chiami, metti in pausa il film ?

Totalmente normale.
Anche se lo facessi da computer tramite skype, i volumi degli altri applicativi si abbasserebbero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro