Problema audio cuffie

Pubblicità

Zadra

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Spero di scrivere nella sezione giusta, ho un problema con il mio cellulare, un Asus ZenFone 2 laser, quando metto le cuffie e provo ad ascoltare la musica sento bene la base strumentale, ma la voce del cantante la sento lontanissima.. Ho lo stesso problema anche con le note vocali di whatsapp e le chiamate e se provo ad ascoltare la radio mi si chiude in automatico, stranamente non ho problemi con le registrazioni che faccio all'università... Ho paura che l'attacco per il jack nel cellulare si sia rotto perché una volta le ho staccate male e con forza :cav::cav: ho provato a soffiarci dentro e a vedere se c'era qualcosa dentro con uno spillo ma niente, prima di fare il ripristino di fabbrica o di portarlo in assistenza volevo chiedervi se c'è qualcos'altro che mi potete consigliare di fare (ho provato con altre cuffie e succede la stessa cosa, per un po' di tempo ho avuto le cuffie bluetooth e si sentiva tutto benissimo)

Ho già provato con le cuffie Bluetooth e si sente bene l'audio, anche con l'altoparlante si sente bene.. il problema è che adesso si sono rotte anche le cuffie bluetooth (non prendetemi per una che sfascia tutto quello che gli capita a tiro, la qualità era scarsa :D). Vorrei tornare a usare gli auricolari che avevo prima

Ho già provato con le cuffie Bluetooth e si sente bene l'audio, anche con l'altoparlante si sente bene.. il problema è che adesso si sono rotte anche le cuffie bluetooth (non prendetemi per una che sfascia tutto quello che gli capita a tiro, la qualità era scarsa :D). Vorrei tornare a usare gli auricolari che avevo prima

Ok allora credo che dopo che hai fatto un hard reset e lo fa ancora è un problema hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro