Ensiferum
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi. Avrei un problemino un po' fastidioso. Sul mio computer ho delle casse con subwoofer Logitech Z 2300. In dotazione c'è la scatoletta con i controlli di volume e bassi, un attacco per le cuffie e il pulsantino di accensione. Io, da sempre, quando gioco...uso le cuffie e le attacco nella presa prima citata. Penso che con il tempo, mettendo e staccando le cuffie, la presa jack all' interno si sia rovinata e le mollette non fanno più contatto. Infatti muovendo il jack delle cuffie l' audio va e viene. Ora: Ho smontato la scatoletta e ho notato che l' interno della presa jack è inaccessibile o comunque è difficile arrivarci senza rovinare l' involucro. Dato che non ho voglia di togliere le saldature e cambiare la presa...ho pensato bene di utilizzare la presa jack delle cuffie che si trova sul pannello frontale del case. Così facendo, però, sono costretto a regolare il volume dal computer e non dalla scatoletta delle casse. Si può fare in modo che io possa regolare il volume utilizzando i controlli delle casse?