Problema audio con Youtube

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandro9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno a tutti
All'improvviso, prima era tutto ok, con youtube, poi ... non ho piu sentito l'audio e il cursore non e' a 0
qualcuno mi puo' aiutare
grazi sandro

ps sistema op, xp

Scusa , intendevo dire che ho controllato il cursore del volune di Youtube ed e' al massimo
grazie sandro

Cioe' non ci si capisce nulla da quello che hai scritto! :boh: Scrivi come se avessi fretta,come se un toro ti stasse correndo dietro per farti due buchi sul sedere! :asd: In Pratica il tuo problema e' che non si sente l'audio su YouTube nonostante non l'hai abbassato te vero?? Il problema ti ci fa solo con YouTube?? Se ascolti musica,navighi su altri siti l'audio c'e'?? I suoni di Windows si sentono?? Vogliamo piu dettagli,se no come facciamo a risolverti il problema...

Scusate per il mio modo di comunicare, in effetti l'audio non mi funzionava solo con youtube con un cd o altro tutto era ok.
Nonostante tutti i tentativi nulla funzionava , youtube era muto,poi all'improvviso ha ripreso a funzionare da solo.
Vi ringrazio per il vs. gentile interessamento sandro

Ciao a tutti, anche a me l'audio non funziona soltanto col sito di youtube, in tutti gli altri casi invece non ho nessun problema. che cosa devo impostare o scaricare per sistemarlo? Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità