Problema audio con scheda video acquisizione e ps4

Pubblicità

spopot

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti..avrei bisogno del vostro aiuto che sicuramente più esperti di me. Ho acquistato una mirabox USB 3.0 HDMI da collegare a ps4 e pc per portare in stream tramite Twitch Studio o OBS.
Sono riuscito a fare tutto ma c'è un grosso problema, quando attacco le cuffie al pad della play non arriva più l'audio della play al pc ma solo il video.
Cosa diavolaccio sbaglio?

MiraBox scheda USB 3.0 HDMI Game Capture 1080p 60 fps HD video... non so se posso linkarti amazon. l'ho acquistata lì

mi fa strano, hai collegato la ps via hdmi a questa scatoletta?
il tuo audio se lo colleghi al pad non lo senti perchè la scheda non puo acquisirlo

Si ho collegato così: hdmi ps4 -> mirabox / usb mirabox -> usb pc / hdmi mirabox -> monitor
Se non collego le cuffie al pad l'audio va in stream, se invece collego le cuffie al pad allo stream non arriva più l'audio ma solo il video

Come posso risolvere? Io "semplicemente" vorrei che in stream arrivasse l'audio del gioco e del party playstation in cui parlo con i miei amici.

si è normale, perchè in teoria le cuffie andrebbero collegate alla scheda di acquisizione, tu mettendole nel pad le escludi.

questa ad esempio come da disegno, mostra che le cuffie vengono connesse tramite doppio jeck al pad e alla scheda di acquisizione

Sono riuscito a risolvere senza dover comperare nuovo hardware. Ho impostato di ascoltare l'audio della capturecard sul pc, ho messo delle cuffie al pad della play e nella play ho impostato di riprodurre l'audio sulla tv e non nelle cuffie attaccate al pad.
In questo modo sento tutto, se dovesse essere necessario potrei fare una guida più dettagliata con screenshot ecc

Sono riuscito a risolvere senza dover comperare nuovo hardware. Ho impostato di ascoltare l'audio della capturecard sul pc, ho messo delle cuffie al pad della play e nella play ho impostato di riprodurre l'audio sulla tv e non nelle cuffie attaccate al pad.
In questo modo sento tutto, se dovesse essere necessario potrei fare una guida più dettagliata con screenshot ecc
potresti spiegare meglio come hai fatto, te ne sarei grato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro