Problema audio con le cuffie

Pubblicità

Lacie

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Premesso che le cuffie funzionano, ho un problema: non sento più l'audio nella cuffia destra, anche se dalle casse del portatile si sente bene. Ho notato che con un paio di cuffie riesco a farlo funzionare tirando fuori leggermente il jack, ma con un altro paio non funziona. Cosa può essere? :muro:

Premesso che le cuffie funzionano, ho un problema: non sento più l'audio nella cuffia destra, anche se dalle casse del portatile si sente bene. Ho notato che con un paio di cuffie riesco a farlo funzionare tirando fuori leggermente il jack, ma con un altro paio non funziona. Cosa può essere? :muro:

dato che con l'altro paio ti funziona tirando fuori il jack può essere difettosa la presa...
... di che notebook parliamo?

... più sicuro sostituirla, dovrebbe essere questa:
531208-001
se cerchi su e bay il part number 531208-001 la trovi intorno ai 20 € inclusa spedizione

potresti analizzarla, comunque, per verificare che non sia ossidata o dissaldata ed in tal caso intervenire a seconda del tipo di difetto

- - - Updated - - -

qui trovi il manuale completo per il disassemblaggio del notebook e da pagina 75 trovi le info per disassemblare la doughter board

Alla fine si è risolto tutto da sè :pazzo:
Grazie mille comunque, sei stato gentilissimo!!! :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro