Problema Attivazione SLI su scheda GeForce 7300LE

salvamea

Nuovo Utente
5
0
Alorra raga io ho comprato da poco una seconda scheda della Sparkle una GeForce 7300LE come ho letto sul sito queste schede nn hanno bisogno di uno SLI master cioè il ponte che le collega tra di loro, cmq premetto che sul mio pc monto una scheda madre delle gigabyte ,la GA-M57SLI-S4 due bachette di ram da 512 della Vdata ddrII pc 5300 poi ho un processore della AMD un athlon 64 x2 da 3800 un masterizzatore dvd della LG il tutto alimetato da un alimentatore da 500watt solo che ora nn ricordo la marca e per finire come sistema operativo monto Vista.Cmq quando sono andato ad inserire la seconda scheda video ho notato che nn mi è apparsa l'icona in basso a destra per attivare la modalità SLI cosi sono andato nell panello di controllo Nvidia e l'ho attivata manualmente e momento di panico.......il panello di controllo Nvidia si blocca e vista mi dice che si è verificato un errore col programma.A questo punto spengo e riaccendo il PC e al suo riavvio altro problema Vista mi a bloccato entrambe le schede perche c'è stato un errore (lui dice il 42) e non è tutto anche il panello del Nvidia è scomparso allora cosa faccio? non mi perdo d'animo vado sul sito del Nvidia e mi scarico dei nuovi Driver il 158.18_forceware_winvista_32bit_international_whql e lo installo ma quando vado a ripetere il procedimento per attivare lo SLI mi fa lo stesso problema, allora decido di andare sul sito del Nvidia a cercare una soluzione e li trovo scritto che questo driver può dare problemi nel attivare lo SLI ed e quindi consigliato scaricare quello USA cioè questo 158.24_forceware_winvista_32bit_english_whql non mi perdo d'animo e lo installo ma continua a darmi questo problema, ho scaricato anche i driver aggiornati per i chipset Nforce 570 ma nn ho risolto niente che mi consgliate di fare? vi prego aiutatemi perchè nn so più che pesci pigliare :(

Ps:vorrei una soluzione spiegata in termini molto semplici grazie :) :)
 

mdsk

Utente Attivo
147
32
CPU
Intel i7 950 @3,2Ghz + Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Rampage II Gene
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb
RAM
CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9
GPU
Zotac GTX 980 Amp! Edition
Audio
Integrata
PSU
CoolerMaster 650 Watt
Case
Aerocool
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
hai provato prima con winxp? voglio dire la scheda in questione sono compatibili con le directx9.0c è possibile che questo problema possa essere causato dalle directx10 chi lo sa... prima prova a fare il tutto sul vecchio os ti assicuri che funzioni in caso contrario poi ci pensiamo ma se non fai questa prova non potremo escludere questa opzione che non è da poco...:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili