problema ati x1950xt

Pubblicità
niente nvidia...al momento le migliori schede sono le ati 4850 a circa 130€ e 4870 a circa 200€
cmq per vedere se si è danneggiata prova a fare un 3dmark06..e posta il risultato

io pensavo ad una nvdia 9800gtx+ che costa 170euri invece la 4850 costa 140euri non c'è molta differenza piu che altro è che ho un intel e non so se le ati hanno buone prestazioni su intel.

ti posso dire che appena parte il test dopo 2 o 3 minuti mi si riavvia la scheda video poi di conseguenza va in blocco totale non è che ci sono problemi di conflitto con un asus p5k se

hai installato il Framework 2.0? lo scarichi dal sito della microsoft

lavoro per un software in streaming quindi si è installato :)

io pensavo ad una nvdia 9800gtx+ che costa 170euri invece la 4850 costa 140euri non c'è molta differenza piu che altro è che ho un intel e non so se le ati hanno buone prestazioni su intel.

ti posso dire che appena parte il test dopo 2 o 3 minuti mi si riavvia la scheda video poi di conseguenza va in blocco totale

lavoro per un software in streaming quindi si è installato :)
le ati sono le migliori al momento...e poi i chip intel supportano anche il crossfire (non tutte le mobo ovviamente)

sono daccordo che sono le migliori ma in fase di surriscaldamento e di driver non so :oogle:, ma forse il mio problema è causato da qualche incopatibilità con un asus p5k se perchè se scopro che è la scheda madre dato che è in garanzia me la faccio cambiare

sono daccordo che sono le migliori ma in fase di surriscaldamento e di driver non so :oogle:, ma forse il mio problema è causato da qualche incopatibilità con un asus p5k se perchè se scopro che è la scheda madre dato che è in garanzia me la faccio cambiare
secondo me è solo un problema della tua scheda quindi non puoi dire che le ati non sono buone o non compatibili con determinati componenti.....è il solito ragionamento:ho preso X...non mi funziona bene X....basta non comprerò + X!!...mentre invece molti che comprano X si trovano bene...anzi X è migliore della sua controparte Y sia in prestazioni che prezzo....e poi anche altri hanno problemi con alcune Y

non so se ti ho reso l'idea ;)

puoi vedere ovunque per capire che le ati sono le migliori e costano pure meno

secondo me è solo un problema della tua scheda quindi non puoi dire che le ati non sono buone o non compatibili con determinati componenti.....è il solito ragionamento:ho preso X...non mi funziona bene X....basta non comprerò + X!!...mentre invece molti che comprano X si trovano bene...anzi X è migliore della sua controparte Y sia in prestazioni che prezzo....e poi anche altri hanno problemi con alcune Y

non so se ti ho reso l'idea ;)

puoi vedere ovunque per capire che le ati sono le migliori e costano pure meno

sisisi hai reso benissimo idea ;) però bo del ati non mi convince il dissipatore della 4850 è manco la metà della x1950xt e già quella stava sui 50°C a riposo ai 64 mentre si usava se mi dite che la 4850 sia meglio della 9800gtx sia con surriscaldamento driver e perchè hanche le dimensioni perchè il case non è gigantesco :D

ps: io sono sempre stato pro del ati :)

sisisi hai reso benissimo idea ;) però bo del ati non mi convince il dissipatore della 4850 è manco la metà della x1950xt e già quella stava sui 50°C a riposo ai 64 mentre si usava se mi dite che la 4850 sia meglio della 9800gtx sia con surriscaldamento driver e perchè hanche le dimensioni perchè il case non è gigantesco :D

ps: io sono sempre stato pro del ati :)
si è vero..il dissi è a basso profilo..cmq le temperature sono nella norma..o meglio in linea con le altre

in ogni modo ci sono le versioni con dissipatori modificati..tipo la toxic,golden sample,ecc..

per farti un'idea
AMD Radeon HD4850, miglior rapporto prezzo/prestazioni - Tom's Hardware
Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware

ciao e buonanotte

ok se trovo prendo quella dell asus che ho letto che anche un pochetto overclocckata :D sperando che grid vadi al massimo e sperando che con xp pur avendo 4gb ma solo usabili 3.25 e un core 2 quad q9300 lo sfrutti al pieno giusto è il monito che regge massimo un 1680x1024 perchè è un monitor che fa anche da tv però è full hd boo vedremo cosa succederà :| se poi vedo che le temperature sono estramemente alte mi faccio il raffreddamento liquido totale e mi tolgo il problema :asd: buona notte

ok ordinata la scheda lunedì mi arriva speriamo che non sia una fregatura :oogle: poi alla sera smonto la x1950xt che sono curioso se la cpu ha ancora la pasta argentata che trasmette il calore dalla cpu al dissipatore

ok arrivata la scheda e già montata era la mia vecchia scheda che era difettosa :) ma è normale che la 4850 stia sempre sui 80°C :oogle: e va bè il catalist non mi va da errore ma pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro