problema ati x1950xt

Pubblicità

Andryy

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
55
ciao a tutti ieri ho installato sul pc nuovo la mia ati x1950xt con driver 8.8 ma quando accendo il pc mi da da subito errore catalyst
my.php
e quando provo a giocare a qualsiasi cosa dopo 3 o 5 minuti mi si riavvia la scheda video e dopo un pò va in blocco totale schermo nero lampeggiante:mad: e devo riavviare come posso fare per risolvere questo problema aiuto

vai in modalità provvisoria e disinstalla i driver..anche con driver cleaner...

poi prova ad installarli di nuovo

se fa lo stesso problema prova driver precedenti

mmhhh ok proverò. perfavore non è che percaso sai dove trovare i driver vecchi della scheda video ati :oogle: non riesco mai trovarli e sono costretto a installare sempre l'ultimo driver

mmhhh ok proverò. perfavore non è che percaso sai dove trovare i driver vecchi della scheda video ati :oogle: non riesco mai trovarli e sono costretto a installare sempre l'ultimo driver
con driver cleaner ti trova in automatico i driver installati sul tuo pc

devi solo selezionare quelli ati e premere disinstalla

:)

driver ati

Ho guardato sul sito della amd/ati e scegliendo la tua scheda e win xp Previous Catalyst™ Drivers for Windows XP

stranamente no mettono le 8.8 quindi..... infatti su alcune recensioni lette le 8.8 sono per hd3000 e 4000, questi della ati non lavorano come la nvidia per i driver, la tua scheda è ancora bella, va una meraviglia......pensa che mi accontento della n7800gs e vado bene.

anch' io ho dei problemi adesso se installo i nuovi driver nvidia, quindi rimango a quelli precedenti, e prima di installarimi leggo bene le migliorie che introducono, ma seno chi se ne...ciao spero di esserti stato d'aiuto con i driver

mmmhhh ok ci rinuncio se sto sul web e lo uso per lavorare è ok funziona correttamente se mi azzardo a giocare mi si blocca tutto il pc

Io ho gli 8.5 e la stessa scheda, ma non ho problemi. Confermo che sono soddisfattissimo della x1950xt!

allora si vede che mi si è danneggiata la scheda forse si sarà danneggiata la scheda va bè, cosa mi consigliate prendere di scheda non superiore ai 200euri possibilmente della nvidia

allora si vede che mi si è danneggiata la scheda forse si sarà danneggiata la scheda va bè, cosa mi consigliate prendere di scheda non superiore ai 200euri possibilmente della nvidia
niente nvidia...al momento le migliori schede sono le ati 4850 a circa 130€ e 4870 a circa 200€

io ti consiglio la prima...così risparmi però tanto ha già prestazioni di molto superiori rispetto alla tua

cmq per vedere se si è danneggiata prova a fare un 3dmark06..e posta il risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro