problema ati radeon x1950 pro AGP

Pubblicità
Che il sempron sia migliore degli xp è assolutamente falso....la fascia sempron è stata creata per le fasce economiche di processori AMD, come per il celeron di intel. Quindi montare l'athlon xp 3200+ sarebbe una buona cosa con quella scheda video, anche se non il massimo.
é la stessa conf che avevo un paio di anni fa e con quel procio e quella vga ho cominciato a vedere miglioramenti.
Ciao

aggiornare la cpu sarebbe dispendioso e di poca utilità.
le ho provate tutte più o meno dall'athlon 1000 al 3200+ e devo dire che purtroppo ormai vanno considerate obsolete.
per pochi soldi però puoi comprare un athlon 64 3400+ su socket 754 e relativa mobo (ti consiglio la gigabyte ga-k8ns).
puoi riciclare la ram e avrai un sistema già più utilizzabile.
prova a vedere su ebay,con un pò di fortuna con 100-120 euro o anche meno ti aggiudichi tutto.
se invece vuoi una soluzione a costo zero,prova questo "trucco".
vai sul pannello di controllo e clicca su schermo.
poi vai su impostazioni\avanzate\risoluzione dei problemi.
a questo punto abbassa l'accelerazione hardware di una o due tacche.
così facendo fai lavorare di più la gpu della scheda video,e dovresti poter giocare a risoluzioni più elevate.
ciò ha anche degli effetti collaterali,come difetti nella visualizzazione del puntatore nel menù e difficoltà nella riproduzione dei video.
visto che è reversibile,prova.

salve,
io ho lo stesso problema quasi,ho acquistato la scheda da circa tre giorni e alcuni giochi vanno bene ma altri che prima con la vecchia x800gto andavano al massimo, ora mi vanno a 11 frame al secondo ad esempio nfs pro street,però c è un pò di differenza nella mia configurazione di seguito la elenco:Scheda madre Gigabyte 8ipe 1000,processore P4 2.8HT, ram ddr 400 1 gb teamgroup Xtreeme-Z,scheda video x1950 pro 512 mb agp 8x, alimentatore Enermax 460watt.
Secondo voi anche a me il problema è l alimentatore?
grazie aspetto risposta

+ ke alimentatore sei cpu limited...... prendi un Pentium D che costano molto poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro