Problema Ati Radeon X1600 AGP 256 Mb

Pubblicità
BlaCkD3viL ha detto:
Cmq nella mia scheda, a 52°C il livello mi dice che è basso...
Ciao
BlaCkD3viL--
Quante volte te lo dovrò ripetere: devi dirci le temperature a pieno carico, quelle a riposo non contano quasi nulla!

Fai girare un po' di 3DMark06 in loop e poi dicci a quanti gradi sta. ;)

Che tipo di programma è 3DMark06 ?? :doh:
Cmq...lo installo e ti faccio sapere al più presto.... :lol:
Ciao
BlaCkD3viL-- :ok:

è un programma di benchmarking.. valuta le prestazioni 3D del tuo sistema e quindi mette sotto stress la scheda video.. altrimenti potresti provare con atitool facendo uno scan for artifacts tenendo sotto controllo le temperature con lo stesso atitool o everest..ciao :ok:

Allora come mai tutte queste xsone dicono che è imppossibile??
Siamo in due ora.... ;)
Help me.... :help:
BlaCkD3viL-- :asd:

Con atitool puoi settare anche la velocità della ventola.. perchè nn è normale che una gpu "tranquilla" come la X1600Pro stia così alta.. cmq cercate di farci sapere le temperature in full

Prima fai uno scan for artifacts e guarda il grafico delle temperature così vedi a che temperature va sotto sforzo .. poi dimmi.. ricordati di aggiornare i driver con gli ultimi (6.12) perchè il tuo difetto grafico potrebbe anche essere dovuto a questo e nn a un surriscaldamento..fammi sapere :ok:

Dabidyx ha detto:
cmq anche a me gira a quelle temperature e pure la ventola sta al 16% della velocita
Se non specifichi a che carico di lavoro la tua affermazione non vale nulla. :)

Ho quelli che mia hanno dato in dotazione con la scheda..ovvero Driver Ver. 12-055 (8.263)...ho provato ad installare gli ultimi ma mi da problemi...nel senso ke mi da delle schermate nere, prblemi di refresh,ecc..
Ciao
BlaCkD3viL--

Pubblicità
Pubblicità
Indietro