Problema Ati Radeon X1600 AGP 256 Mb

Pubblicità

BlaCkD3viL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, proprio ieri mi sono accorto che la mia scheda video dava un po' i numeri. Giocando con vari giochi, mi capita di notare che, nella costruzioni degli oggetti tridimensionali, si vedono dei quadrati con colori sballati, che a seconda di dove mi muovo si allargano o sirestringono.
Questo mi era già capitato molti anni fà con la Ati Radeon 9200, e mi avevano detto che erano dei problemi di OpenGL. Secondo voi, si tratta prprio dello stesso problema ? oppure potrebbe darsi che sia un problema di DirectX 3D ? Ringrazio tutti per l'attenzione...in particolare chi pensa di potermi aiutare. Ciao a tutti BlaCkD3viL-- :D

I prodlemi possono essere di natura software (driver), o temperature eccessive o alimentazione insifficiente.

Posta la tua configurazione completa (marca/modello di ogni pezzo, compreso l'ali), le temperature a riposo/pieno carico e che driver hai. ;)

ciaoo

Cpu 3,2 ghz :D
Ram 2,0 ghz :asd:
Sheda Video Ati Radeon X1600 Agp 256 Mb :ok:
Sheda Audio Integrata Nella Mother Board :mad:
Service Pack 2 :lol:
Alimentatore Tecnoware Max Supported 500W... :sisi:
Allora... ke kosa potrebbe essere... Driver ?.. alimentatore non penso... Ho un 500W... :help:
Grazie Cmq... :)
BlaCkD3viL-- :boh:

Le temperature come sono (a riposo e mentre giochi)? :boh:

E che case hai?
Hai delle ventole aggiuntive?
I cavi sono ordinati?

ciaoo

I fili sono legati da dei laccettini di plastica. :sisi:
Il case è della ENERMAX e, ha una ventola integrata sul fianco Sx. :)
Temperature: adesso 21,1 °c, mentre gioco invecie toccano i 27,0°c. :mad:
Ciao :help:
BlaCkD3viL-- :)

Io intendevo la temperatura della scheda video... ;)

Comunque una sola ventola laterale non è sufficiente per un buon ricircolo dell'aria... Dovresti averne anche una davanti (immissione aria fresca) e una dietro (espulsione aria calda). :sisi:

La ventola laterale è in immissione, vero? :)

ciaoo

Si...la ventola laterale è in immissione.... :sisi:
Cmq la temperatura della scheda ora è di 52 °C...nel gioco non ho ancora provato a vedere.... :doh:
ciao :)
BlaCkD3viL-- :help:

52° in idle ? mi sembra un pò tantino per una X1600.. Cosa usi per vedere la temperatura ?

Ok, cmq ribadisco che 52 in idle è tantissimo per la tua scheda , io ho una X8000XT overclocckata e sta a 33-34, la ventola gira bene ? nn c è polvere sul dissipatore ?

Si...ho controllato...la ventola gira perfettamente e non c'è nessun residuo di polvere nè sulla ventola del pc nè sul dissipatore nè sulla ventolina della scheda video.... ciao :birra:
BlaCkD3viL-- :ok:

E' altina, ok, ma il problema è se le temp sono anche altr i Full. :sisi:

Appena puoi dicci quanto raggiunge. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro