Problema Ati Radeon 9600 Pro 256MB

sccc

Utente Attivo
1,004
0
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un paio di info. In pratica da quando ho montato il mio nuovo pc, ho sempre avuto l'impressione che la scheda video non vada proprio come dovrebbe. Ho provato anche ad effettuare un test con 3DMark05: il risultato?poco più di 1300. Quello che mi domando è se c'è qualche impostazione particolare che dovrei andare a settare nel Bios o nella scheda video stessa. Da sottolineare è che non mi funziona nemmeno il programma della Ati (se non sbaglio si chiama ati catalyst). Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.
Di seguito è riportata la configurazione del mio pc.


- SCHEDA MADRE: Asus P4P800 e-Delux
- PROCESSORE: Pentium IV 3.20E GHz (con L2 di 1MB)
- SCHEDA VIDEO:Ati Radeon 9600 Pro 256MB
- RAM: 2GB
- HARD DISK SATA: 2 X 160 GB
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
I Catalyst sono i driver della scheda video... i risultati nel 3d05 sono ok. Messo i driver della scheda madre?
Per i programma non funzionante...non sarà mica cli.exe?
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
all'inizio mi dava un errore su un file mancante (se non sbaglio è proprio il cli.exe), ma poi ho installato il Microsoft .NET Framework Version 1.1. Adesso non mi da più l'errore del file mancante, non mi da nessun errore, solo che una volta lanciato il programma non succede nulla, non parte
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Beh..prova a reinstallre...e' cmq un banale pannello di controllo, casomai scarica la versione con il vecchio pannello
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
Ho provato a reinstallare i driver, ma il risultato è sempre lo stesso. Per quanto riguarda invece i risultati del 3DMark05 ho visto che il mio non è poi tanto confortante: solitamente, per una configurazione come la mia, dovrebbe essere almeno 2200
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!