Problema Ati radeon 9250

Pubblicità
Danny_Ibanez ha detto:
Steel i driver sono installati
la mia configurazione è scheda madre SIS hard disk maxtor 80 gb processore amd atlon xp 2400+ masterizzatore samsung 52x

controlli se l'agp è abilitato dal pannello di controllo dei catalyst ?

Ti consiglio vivamente di togliere completamente tutti i driver ati precedenti installati e fare una reinstallazione a nuovo con gli ultimi catalyst.Usa il programma Driver cleaner :D

Stesso identico problema... Risolto! Anche la mia 9250 faceva la stessa cosa, però ho installato SpeedFan e ho scoperto che la temperatura arrivava a 58-60 gradi!!!!!!!!! Ha iniziato a fare così da quando ho impostato l'AGP a 8x, prima non lo faceva, ma adesso ho fatto una cosa un po' casereccia per abbassare la temperatura... case aperto e ventilatore a palla :lol: (non sto scherzando purtroppo :doh: ...). O fai come me o disattivi l' AGP... :cry:

Ciao Danny_Ibanez purtroppo ho anchio la 9250 ed anche i tuoi problemi.Ho provato a disinstallare tutti i vecchi driver ATI con driver cleaner installato gli ultimi omega driver provati precedentemente i Catalyst disattivato il VPU recover ma il problema rimane.Per quanto riguarda la temperatura della CPU è di 54° quella interna del case 60°.Quello che voglio sapere è come fare ad cambiare le impostazioni dell'AGP nel bios.Ho scheda madre Gigabyte Ga-7vaxp si può variare l'impostazione AGP su questa motherboard?Proviamo anche questa,anche se mi sono rotto di queste schermate nere con il pc che funziona e quindi con l'unica alternativa del riavvio,ed ho ordinato una nuova scheda video ATI Radeon 9800 SE 256 MB.e dissipatore Thermaltake Schooner :help: :cry: :help: :mad: :help:

Ultima modifica:
la sk video è in garanzia??

nn è alta 58-60° cm temperatura x un athlon

il mio athlon 2800 sta costante a 60 gradi

ho sk gigabyte ga-7vt600L e una sk video asus a9200se cn chip ati radeon 9200 se
e nn si blocca

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità