problema ati hd3870x2

Pubblicità

lukullol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,ho acquistato una vga asus hd3870x2,durante i test in 3dmark06,non supero i 7000 punti,da premettere che durante i test mi si vedono dei puntini colorati in basso e a destra dello schermo,il test dell cpu e' lentissimo,gli ultimi due test mi si vede tutto appannato,la mia configurazione e' la seguente

scheda madre asus m2v
4 gb di ram corsair 800
amd athlon x2 6400+
trasformator power 550w
sheda video asus hd 3870x2
sistema operativo xp pack 3

per cortesia aiutatemi

ciao benvenuto forse è l ali che fa cilecca nn è di marca a quanto leggo e 550watt sono pochi oltretutto quell ali avra un efficenza del 60-70% sranno 400 watt effettivi per una gran scheda come quella ci vuole un enermax infinity o se vuoi risparmiare un lc power sempre da 600 watt in su oltretutto il tuo procio consuma un botto!

allora secondo te sara' quello il problema? ho fatto varie prove ho verificato la stabilita' della ram della vga e non mi ha dato nessun errore,ho installato i driver aggiornati,ma il problema persiste ,quindi cambiando il trasformatore andra' tutto bene oppure ho provocato qualche danno?

no ho giocato a pes 2008,e non ho avuto problemi,anche se tanta differenza non ho vista dalla mia vga precedente una x1950 pro 512

abstandhalter.gif
LC6550GP V2.0
GREEN POWER
links_oben.gif
rechts_oben.gif
Type:Silent Giant Serie - GREEN POWERConnections:20+4-Pin Mainboard, 4-Pin P4, 6-Pin PCI-Express, 7 x 4-Pin Molex, 2 x S-ATA, 2 x FloppyColours:schwarzPDF:Characteristics:

550W, 140 mm Lüfter, temperaturgeregelt

GREEN POWER-Technologie
- weniger als 1W Verbrauch im Standby-Modus
- bis zu 80% Effizienz

3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
links_unten.gif
mi dicono che l'ali va bene
rechts_unten.gif
abstandhalter.gif
abstandhalter.gif

L'alimentatore va bene (difetti a parte). I puntini colorati potrebbero essere gli artefatti, dovresti controllare le temperature della scheda mentre fai il test, oppure provarla su un altro pc. Potrebbe essere difettata...

ciao a tutti,ho acquistato una vga asus hd3870x2,durante i test in 3dmark06,non supero i 7000 punti,da premettere che durante i test mi si vedono dei puntini colorati in basso e a destra dello schermo,il test dell cpu e' lentissimo,gli ultimi due test mi si vede tutto appannato,la mia configurazione e' la seguente

scheda madre asus m2v
4 gb di ram corsair 800
amd athlon x2 6400+
trasformator power 550w
sheda video asus hd 3870x2
sistema operativo xp pack 3

per cortesia aiutatemi
salve.il discorso e che la tua scheda video e con 2 classe sopra il tuo sistemo.i punti che te gli fai sono solo dalla gpu .per fare di piu devi aumentare tutto ...il cpu ,le ram..etc(pero per questa devi spendere un sacco di soldi)se i giochi vano bene e te non voi spendere almenno altri 400 euro in piu lascia sta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro