Problema ati crossfire

Pubblicità

jacebeleren

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Salve a tutti, vengo subito al dunque, voglio fare un crossfire tra hd 4839 e hd 3450(che non ha alcun connettore per il ponte:nunu: e sulla scatola c'è scritto in grosso crossfire X :shock:). Ho qualche speranza?

Come mobo ho una dfi fx970 sb600.....

grazie in anticipo (se non ho speranze ditemelo subito)....

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
Salve a tutti, vengo subito al dunque, voglio fare un crossfire tra hd 4839 e hd 3450(che non ha alcun connettore per il ponte:nunu: e sulla scatola c'è scritto in grosso crossfire X :shock:). Ho qualche speranza?
Come mobo ho una dfi fx970 sb600.....
grazie in anticipo (se non ho speranze ditemelo subito)....

Sono molto ignorante in materia ma a parte che una delle due schede che hai citato non esiste (4839?) ma poi vorresti fare XFire tra due schede diverse?
Io sapevo che si poteva fare solo tra schede uguali.

scusa, era hd 4830 (mi è partito il 9 al posto dello 0!!!, come la piastra è 790fx), no il crossfire si può fare anche con schede diverse (purtroppo è l'unica cosa che so!)

Altro aiuto!???

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

UP!:ok::skept::doh:

scusami, mi sn dimenticato la motivazione, mo ti spiego::

Ho inserito entrambe le schede che sn state rilevate dal mio win 7, ma quando vado sul CCC non trovo l'opzione per l'abilitazione del crossfire.

Mi sai spiegare dove la trovo?

Ps: ho verificato con GPUz che vede le due schede ma mi da crossfire disabilitato...

:rolleyes:

perchè non si può fare crossfire con 2 vga differenti

puoi farlo con la stessa serie tipo:

48XX con 48XX oppure 43XX con 43XX

ma non puoi mischiarle :)

questi sono i possibili accoppiamenti...in rosso puoi fare cross..con il pallino sono i consigliati

arancione significa che non necessitano di ponticello che è una prerogativa delle vga di fascia bassa come la 4350

mentre tipo la 4830 necessita di ponticello per abilitare il cross...quindi anche da questo potevi accorgertene che non erano compatibili come cross :asd:

CF_combo_chart.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro