:mad: Salve a tutti sono uno appena arrivato ed iscritto a questo forum e volevo chiedere aiuto su un problema molto simile a quello dell utente fabriz sopracitato. ho installato da poco una ati radeon 9600xt su slot agp 8X con la mia vecchia scheda non avevo mai avuto tale problema..però ora si salvi chi può!!!..ogni tanto(sopratutto quando gioco o apro diversi programmi consecutivamente)il computer si resetta immediatamente e riparte..penso subisca un cosidetto crash..altre volte invece il monitor diventa nero e il pc si blocca perciò devo riavviare..nono so come fare..
Premetto che prima di installare i nuovi driver ho disinstallato i vecchi in oltre utilizzando sandra lite (software per verifica prestazioni pc) ho scoperto che nel pc non ho installato nessuna direct 3d per la scheda video e mi consiglia di farlo..in oltre mi consiglia di aggiornare i driver della scheda ma quelli forniti nel cd mi sembrano comunque abbastanza aggiornati…cosa posso Fare???e un problema di driver della scheda?potrebbe dipendere invece dal bios della mia mb da “rinnovare”??.
Premetto che prima di installare i nuovi driver ho disinstallato i vecchi in oltre utilizzando sandra lite (software per verifica prestazioni pc) ho scoperto che nel pc non ho installato nessuna direct 3d per la scheda video e mi consiglia di farlo..in oltre mi consiglia di aggiornare i driver della scheda ma quelli forniti nel cd mi sembrano comunque abbastanza aggiornati…cosa posso Fare???e un problema di driver della scheda?potrebbe dipendere invece dal bios della mia mb da “rinnovare”??.