Problema Ati 9550 SAPPHIRE!!!! :(

Dj_Alex

Nuovo Utente
13
0
:) salve raga sono nuovo del forum...^__^..avrei un piccolo problema...anzi non tanto piccolo....:D ..a da circa 2 mesi ke ho acquistato una Ati 9550 sapphire 256 mb AGP 8X.......
il problema e questo :

disinstallo i vekki driver,levo la vekkia skeda,metto la nuova skeda,installo i nuovi driver...riavvio....e dopo un po???:look: :look: :look: BOOOMM!! si spegne di continuo il monitor....-_-.....il pc continua a girare...ma il monitor si spegne senza dare nessun segnale di vita......le ho provate tutte...da formattare a installare nuovi driver,a cambiare la frequenza...ma niente:( :( :( .....sapreste aiutarmi?????
questo e il mio pc...

AMD Athlon XP 3000+ 2,16 GHz 1 gb Ram 150 GB Hard Disk service pack 2.....


Grazie a tutti in anticipo:( :( :( :( :( :( :(
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che scheda madre hai? E che alimentatore? :boh:

La scheda video l'hai presa usata, vero? Sei sicuro che sia funzionante? :boh:
Eventualmente hai la possibilità di provarla su un altro Pc? ;)

ciaoo e Benvenuto! :ok:
 

Dj_Alex

Nuovo Utente
13
0
Ciau Grazie!!^__^....cmq gia lo provata a casa di un amiko ke a un pc molto piu scarso del mio perciò penso ke nno sia problem di Scheda video....io nn ne capisco tanto di pc....come faccio a vedere ke skedra madre tengo nel pc?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ci sono molti modi, ad es. puoi usare Cpu-Z e leggere nella sezione Mainboard. ;)

L'alimentatore di che marca/modello è? Hai la possibilità di provarne un altro sul tuo sistema?

ciaoo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
La scheda madre è quindi una MSI MS-6786... Ho provato a fare una ricerca sul sito ufficiale per provare a scaricare i driver aggiornati, ma la mainboard nell'elenco non si trova... :doh:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Potresti provare un'altra scheda sul tuo Pc e vedere se non è per caso la scheda madre ad avere problemi... :look:

In quel caso mi sa che l'unica è cambiare scheda, magari prendendo una 9800Pro/XT o 6600GT se il tuo interesse è giocare. ;9

ciaoo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili