Problema ati 7950

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ragazzi posseggo una sapphire 7950 with boost e sto avendo alcuni problemi di questo genere:
Visualizza allegato 105937
Come potete vedere i pali della luce sono seghettati nonostante gioco in ultra con AA al massimo.
Stessa cosa per quanto riguarda tutti i bordi che sono presi dalla luce.
Ho anche formattato ma il problema non si risolve.
La scheda è danneggiata? Qualcuno riscontra problemi simili?
Aggiungo che quando mi muovo questi bordi lampeggiano in maniera fastidiosa..
Lo fa con tutti i giochi.
LoL ma cosa pretendi? :asd:
comunque non mi sembra nulla di strano o di malfunzionante, anche io gioco ad ultra e ho gli stessi "problemi", è proprio bf4 che non è il top.

Ragazzi posseggo una sapphire 7950 with boost e sto avendo alcuni problemi di questo genere:
ba37967b9f20831d30ba37ab44900b7e.webp
Come potete vedere i pali della luce sono seghettati nonostante gioco in ultra con AA al massimo.

- - - Updated - - -

LoL ma cosa pretendi? :asd:
comunque non mi sembra nulla di strano o di malfunzionante, anche io gioco ad ultra e ho gli stessi "problemi", è proprio bf4 che non è il top.

Si ma io prima questi problemi non li avevo :oogle: io sono molto scrupoloso mi accorgo di ogni dettaglio.. cmq su amazon mi hanno detto che accettano il cambio. Mal che vada aggiungendo 10 euro in più mi prendo la r9 280x dell'asus. Però se tu mi dici che hai gli stessi difetti.. bha. E quando ti muovi ti lampeggiano tutte cose come succede a me?

Visualizza allegato 105937

- - - Updated - - -

Si ma io prima questi problemi non li avevo :oogle: io sono molto scrupoloso mi accorgo di ogni dettaglio.. cmq su amazon mi hanno detto che accettano il cambio. Mal che vada aggiungendo 10 euro in più mi prendo la r9 280x dell'asus. Però se tu mi dici che hai gli stessi difetti.. bha. E quando ti muovi ti lampeggiano tutte cose come succede a me?
Sì, anche a me flikkerano le texture..purtroppo è un gioco ottimizzato così.
comunque per 10€ ridagliela indietro subito e fatti la 280x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro