problema ati 5770

Pubblicità
mi dici il modello della tua scheda video? la marca? comunque si apri l'installer dei 10.3 e selezioni disinstalla poi aspetti che tolga tutto e ti chiede di riavviare, lo fai, installi poi i 10.3 riavvii e provi :)

se apri la paratia del case e ci dici cosa c'è scritto nella targhetta dell'alimentatore e la marca sarebbe meglio. Un volta appurato che la causa non sia l'alimentatore puoi dedicarti ai driver.

se apri la paratia del case e ci dici cosa c'è scritto nella targhetta dell'alimentatore e la marca sarebbe meglio. Un volta appurato che la causa non sia l'alimentatore puoi dedicarti ai driver.

Dici che con un 700W possa avere problemi di alimentazione? anche fosse un alimentatore non proprio buono con 700W non credo dovrebbe aver problemi... comunque sentiamo che ci dice :)

Dici che con un 700W possa avere problemi di alimentazione? anche fosse un alimentatore non proprio buono con 700W non credo dovrebbe aver problemi... comunque sentiamo che ci dice :)

se è un alimentatore da 700w (o meglio, con la scritta 700w:asd:) di marca scrausa non arriva nemmeno a 200w sulla +12v. Ne ho visti implodere parecchi:sisi:

devo scrivere tutto ?

bastano marca e dati sulla +12v (troverai scritto 20A, 30A o simili)

se è un alimentatore da 700w (o meglio, con la scritta 700w:asd:) di marca scrausa non arriva nemmeno a 200w sulla +12v. Ne ho visti implodere parecchi:sisi:

hahah cavolo brutta storia xD ma io ho fatto andare una geforce 8800gts dell'asus con un alimentatore 420w della trust! e andava benissimo, non dirmi che ci sono marche peggiori di trust :lol:

hahah cavolo brutta storia xD ma io ho fatto andare una geforce 8800gts dell'asus con un alimentatore 420w della trust! e andava benissimo, non dirmi che ci sono marche peggiori di trust :lol:

si ce ne sono di peggiori:asd:
diciamo che nel tuo caso hai avuto fortuna. Per fare un esempio, l'hanno scorso in laboratorio un techsolo da 600w è esploso con un Q6600 e una 8800GT :rolleyes:

intanto marca tecnoware

la marca pur non essendo il meglio in circolazione fa ben sperare, se la causa è l'alimentazione è un difetto di fabbrica, perchè dovrebbe reggere in teoria.
Prova i driver nuovi, se non va nemmeno così se hai la possibilità di provare la scheda con un altro alimentatore, magari di un amico, ti togli questo dubbio.

lol il mio stesso alimentatore ( del 2 pc ) su cui va una hd 4650 xD comunque dai per essere scaccio almeno 16A e 192 watt sulla +12 li raggiunge (:asd::asd: bella schifezza )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro