problema ati 5770

Pubblicità

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
allora io da pochi giorni ho dei problemi con la ati shapire 5770 nei giochi allora vi dico tutti i problemi: n°1 appena prova ad avviare un gioco mi da errore bex non sempre . N°2 mentre gioco ogni minuto mi calano gli fps fino a 20 e dura per 30 40 secondi cioè anche se guardo il cielo mi calano lo stesso e non gioco nemmeno a una risoluzione elevata gioco a 720p e di frame di media faccio sui 80 : N°3 crash del gioco. N° si spegne il computer ma la spia del computer rimane accesa e io penso che si spenga solo la scheda video e mi tocca riavviare staccando la spina perchè anche tenendo premuto il bottone non si spenge nei giorni scorsi invece andava tutto ok e la scheda video la ho comprata 3 settimane fa se. di ali ho un 700w procio phenom 940x4 3.00ghz 4 giga di ram 1066mhz .:help:

se riesci falla con gpu-z lo screen facciata principale e facciata sensor, e e salvala jpeg e più leggera, e a parte questo sono l'unico s****to a cui i catalyst li installa in inglese? xD

hai messo due volte la stessa xD una devi farla con gpu-z nella schermata SENSOR e devi farla mentre hai aperto unigine per vedere la scheda in full come si comporta, a parte questo, cpu-z serve a niente se non vai nella schermata graphics xD ma dubito che possa dire qualcosa che gpu-z già non dica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro