Problema ati 5750

Pubblicità

skinno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
appena la metto dentro al primo avvio quando si deve installare da windows mi fa errore che non è riuscito a installare correttamente l'hw e dice chiamare il produttore cosa posso fare?
installare i driver ati successivamente non è servito a nulla
non mi legge la scheda video

ho già provato a toglierla rimettere quella vecchia e rimettere questa i driver lo ho da cd e scaricati da internet installati e disistallati 3/4 volte il 6 pin è attaccato

non sono riuscito l'ho riportata indietro e me ne hanno data una uguale ho provato ad installarla ma dà lo stesso errore cosa posso fare?

non sono riuscito l'ho riportata indietro e me ne hanno data una uguale ho provato ad installarla ma dà lo stesso errore cosa posso fare?
Io avevo avuto un problema simile con la mia 4890.....Dopo un oretta di meditazione e dopo averla già riposta nella scatola mi ero resoconto ke hanno una doppia alimentazione...sulla mia devi connettere 2 cavi di alimentazione....sei sicuro ke nn sia un problema simile?Sembra stupido ma sulle istruzioni ti indicado di collegare un solo cavo ma dopo alcuni tentativi mi ero reso conto ke ne vanno collegati 2.Premetto ke nn ho la piu pallida idea di come sia la tua però avvolte si sbaglia sulle cose piu stupide...

Si Andy ti ripeto io nn lo mai vista xò quando avevo avuto io il problema anke a me dicevano ke c'era da collegare solo il 6pin e sulle istruzioni mostravano di collegare solo quello?...:-)

Si ok...ma sulla HD5750 solo uno ne puoi collegare e l'ha collegato, non è che ne può collegare anche un altro...
Con una scheda video con 2 attacchi devi collegarli tutti e 2, ma con una che ne ha solo uno, al massimo si può consigliare di staccarlo e riattaccarlo ma avendola già smontata più volte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro