gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
forse il problema e la linea internet troppo lenta,a me e capitato qualcosa del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa l'ignoranza, ma quale è il tasto reset che devo pigiare? Dico sulla tastiera dove è posizionato questo tasto?non devi schiacciare canc ma premere reset
Guarda come connessione ho fastweb e mi va veloce (6 megabit, ma effettivi). E poi il problema mi appare sia se sto giocando online, sia se gioco offline. Quindi escluderei questa ipotesi.forse il problema e la linea internet troppo lenta,a me e capitato qualcosa del genere
Appena torno a casa provo. Anche se di entrare in modalità provvisoria sono entrato, però forse non sono entrato come amministratore.non parlo della tastiera ma del tasto reset del case:sisi::asd:
in questo modo arresti windows prima che carichi e puoi entrare in mod prov.
Capito. Certo che sicuramente sono inesperto, però per sostutuire un file quante me ne fa passare windows... Ad ogni modo il mio case è il cooler master centurion 590. Il mio case è proprio questo qui: 4 case da Cooler Master, Ikonik, Silverstone e Lian-Li - Tom's Hardwarei file dll contengono informazioni di base per il corretto funzionamento di windows e quindi di tutte le applicazioni installate, in questo caso COMCTL32.dll genera un errore durante l'esecuzione di SF4, quindi è apparentemente un problema di incompatibilità tra SF4 e la dll installata.
Guarda le ho provate tutte, però il pc ha un solo utente, coi privilegi di amministratore, che è quello con cui sono loggato. Non vi sono altri utenti. Quindi dovrei avere tutti i privilegi di amministratore essendo presente un solo account con su scritto tanto di "administrator". Però nonostante questi "privilegi di amministratore" non mi fa sostituire il file neppure in modalità provvisoria. Non so più cosa fare:boh:purtroppo il cooler master centurion 590 non ha il tasto reset:asd:
a questo punto, andando contro ogni forma di buon senso, ti direi di staccare il cavo di alimentazione del pc durante la schermata di caricamento...oppure più semplicemente premere il tasto on-off dell'alimentatore se c'è.
Praticamente sono riuscito a fare apparire il menù di scelta (quello dove dice scegli tra "safe mode" "safe mode with internet" e un'altra che diceva qlc tipo avvia normalmente. Ed ho controllato che sia in safe mode, sia in modalità normale sono loggato come amministratore. Ma nulla non riesco a sostuituire quel file. Windows mi blocca:(ti direi di formattare NTFS non rapida a questo punto, non mi viene in mente altro purtroppo.