Problema ASUS XONAR XENSE

UnnamedGio

Nuovo Utente
127
9
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
WD caviar blu
RAM
gskill 2x4 gb
GPU
Sapphire HD7970
Audio
Asus Xense
PSU
Enermax naxn 750w
Case
Haf 932 advanced
OS
W10
mi dici che impressioni hai riguardo al 7.1 negli fps tipo bf3? sono interessato

Queste cuffie come scritto sulla scatola ricreano l effetto 5.1 quindi niente 7.1(per quello ho impostato i 6 canali)
Non ho bf3 quindi non ti saprei dire
Per quanto riguarda ai giochi fps per ora con questo nuovo settaggio ho provato solo quake e t posso dire che è veramente eccellente sento benissimo i passi e quando mi sparano un razzo sento il suono che si muove insieme ad esso
Ho visto che supportano l eax 2.0 pero devo provare ancora dei giochi che lo supportino, proverò con far cry 2
Poi premettendo che non sono un intenditore pero si sente parecchio meglio delle mie vecchie creative tactic 3d sigma
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Queste cuffie come scritto sulla scatola ricreano l effetto 5.1 quindi niente 7.1(per quello ho impostato i 6 canali)
Non ho bf3 quindi non ti saprei dire
Per quanto riguarda ai giochi fps per ora con questo nuovo settaggio ho provato solo quake e t posso dire che è veramente eccellente sento benissimo i passi e quando mi sparano un razzo sento il suono che si muove insieme ad esso
Ho visto che supportano l eax 2.0 pero devo provare ancora dei giochi che lo supportino, proverò con far cry 2
Poi premettendo che non sono un intenditore pero si sente parecchio meglio delle mie vecchie creative tactic 3d sigma
be,io ho un'integrata 7.1 con il THX e il sorround nei giochi si sente benissimo anzi ottimamente,volevo sapere se valeva la pensa spendere 200euro tutto qui
 

UnnamedGio

Nuovo Utente
127
9
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
WD caviar blu
RAM
gskill 2x4 gb
GPU
Sapphire HD7970
Audio
Asus Xense
PSU
Enermax naxn 750w
Case
Haf 932 advanced
OS
W10
be,io ho un'integrata 7.1 con il THX e il sorround nei giochi si sente benissimo anzi ottimamente,volevo sapere se valeva la pensa spendere 200euro tutto qui
Purtroppo è il solito discorso : bisognerebbe provarle entrambe cosi da vedere le differenze e poi vedere se ne vale la pena.
Io passando dalle creative tactic 3d sigma a queste ho notato un ottimo miglioramento sia nei giochi , musica, film e in confort.
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Purtroppo è il solito discorso : bisognerebbe provarle entrambe cosi da vedere le differenze e poi vedere se ne vale la pena.
Io passando dalle creative tactic 3d sigma a queste ho notato un ottimo miglioramento sia nei giochi , musica, film e in confort.

Si,ma le CAL che uso io sono nettamente migliori di quelle creative che dici tu,e appunto 240euro di spesa dovrebbero suonara molto molto meglio non tanto delle tactic 3d ma di THX+CAL che già emulano un grandioso 7.1.
Ma se poi la differenza è lieve o minima mi brucierebbe aver speso tanti soldi,tra l'altro mi dici che è 5.1 nemmeno 7.1..
 
Ultima modifica:

UnnamedGio

Nuovo Utente
127
9
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
WD caviar blu
RAM
gskill 2x4 gb
GPU
Sapphire HD7970
Audio
Asus Xense
PSU
Enermax naxn 750w
Case
Haf 932 advanced
OS
W10
Si,ma le CAL che uso io sono nettamente migliori di quelle creative che dici tu,e appunto 240euro di spesa dovrebbero suonara molto molto meglio non tanto delle tactic 3d ma di THX+CAL che già emulano un grandioso 7.1.
Ma se poi la differenza è lieve o minima mi brucierebbe aver speso tanti soldi,tra l'altro mi dici che è 5.1 nemmeno 7.1..
Ti ripeto : non potendo provare la tua configurazione non ti so dire cmq se ti trovi molto bene cambiarle non avrebbe senso
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Ti ripeto : non potendo provare la tua configurazione non ti so dire cmq se ti trovi molto bene cambiarle non avrebbe senso

no non hai capito,io vorrei provare qualcosa di migliore ma non so se la spese vale il risultato capisci la mia insicurezza!?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili