Problema Asus Xonar Phoebus Solo & eventuale sostituzione

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
198
6
CPU
Intel Core I5 4670k
Scheda Madre
Asrock z87 extreme 3
HDD
SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
GPU
Sapphire 290 Tri-X
Monitor
Asus VX238H
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, ieri mi é arrivata la suddetta Asus, ma ho riscontrato alcuni problemi. Infatti prima sentivo un costante brusi, soprattutto quando muovevo il mouse o scrollavo la pagina, che ho risolto abbassando il boost del microfono. Adesso il principale problema é che quando sforzo anche pochissimo la gpu, dal mio microfono viene trasmesso in comunicazione un rumore come se fosse un microfono da 5 euro, e sinceramente la cosa mi da un momento sui nervi visto che non l'ha mai fatto e non è assolutamente l'ultimo dei microfoni.. inoltre a dirla tutta non ho avvertito questo cambio di prestazioni che ho ottenuto provando una dx, e selezionando le modalità filmato e musica sento un rimbombo orrendo, accompagnato da un rumore fastidiosissimo a sostituire le percussioni delle canzoni. Altri utenti su internet hanno riscontrato lo stesso problema ma nessuno ha risolto... chedo ad Amazon di spedirmene un'altra? Ah, ho collegato entrambe le molex come mi hanno consigliato, può essere per quello? Magaricne va solo una..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!