RISOLTO [PROBLEMA] Asus Xonar DGX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asus999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La scheda audio integrata mi è partita e allora ho comprato una Asus Xonar DGX

Con mia grossa sorpresa quando la monto noto che la lunghezza della scheda non è abbastanza per essere
vitata in fondo, in pratica al momento non è fissata

Ho una case ATX, immagino che sia invece per un case + piccolo ?

Il fatto è che nè nella descrizione del sito che la vendeva nè sopra la scatola stessa che ho ricevuto
non c'è alcun riferimento al tipo di case

come posso risolvere il problema ?

ma dove l' hai montata perchè mi sembra strano :D ? sopratutto presentati al forum nella sezione apposta :D

Se intendi che non si può avvitare lato connettori, ovvero al supporto in in cui si avvitano le schede video, wifi ecc... allora è strano, ma sarebbe molto + strano avvitarne il "culo" a qualcosa , passatemi il termine

quindi mi sembra di capire che in realtà il tipo di case che ho ATX non c'entra nulla (come invece pensavo)
ed ho una scheda difettosa ?

Per favore fai una foto e con paint illustri il problema, continuo a non capire che cos'ha che non va.

Per favore fai una foto e con paint illustri il problema, continuo a non capire che cos'ha che non va.

cerco di fare una foto se riesco (non ho uno smartphone)

cmq semplicemente la scheda è troppo corta di 1cm e quindi non arrivando fino in fondo non riesco a vitarla e fissarla come tutte le altre schede

i cavi audio esterni riesco ad inserirli lo stesso e la scheda funziona perfettamente ma la scheda non fissata è chiaramente un pericolo

sono il primo ad essere rimasto basito quando ho visto che era cosi

Se intendi che è cora in lunghezza beh , non è un problema, l'importante è che sia fermata con una vitina (dall'interno) dal lato dove colleghi i cavi audio.

si è corta in lunghezza di 1cm circa ma non capisco cosa mi hai consigliato di fare per fissarla

Ultima modifica:
allora cominciamo col dire di andare piano con le parole, intesi?
e mi riferisco ad entrambi.

secondariamente caro il mio asus su questo forum tutti sono liberi di dire la proprio opinione. chi credi di essere te per imporre di non rispondere e andarsene dal 3d?! manco un admin può dire certe cose!
questo atteggiamento non mi piace proprio.

infine uno cerca di aiutarti per gentilezza e tu rispondi così?
vai da un tecnico e ti risolve lui il problema no?

ho risolto a modo mio

ho svitato 1 delle 2 viti della scheda, la vite in alto e
in questo modo ho ottenuto mezzo cm in + e sono riuscito a fissare la scheda al case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro