PROBLEMA problema asus xonar dg audio

Pubblicità

Andrea Gaudino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti ultimamente sto avendo dei problemi con la scheda audio sopra citata quando vado a installare i driver prima che parta l'installazione mi appare il seguente messaggio''asus xonar dg does not exist'' e il programma si chiude sinceramente non riesco a capire il perchè ho provato a cambiare pci e niente addirittura pensavo fosse la scheda madre e l'ho anche cambiata poichè mi dava altri problemi e adesso con questa nuova lo stesso problema grazie a tutti per l'attenzione

be' va controllato che non si sia rotta la scheda.
Disinstallala Fisicamente dal PC e riavvia, poi spegnilo, reinstalla la scheda e riavvia.
Se il "ferro" funziona, il sistema e' costretto a chiederti i driver per la nuova periferica.

Sembrerebbe un problema della scheda audio, si.
Ovviamente prova a inserirla in tutte le connessioni possibili, controlla se nella Gestione Periferiche è visualizzata, magari da qualche errore relativo al Driver delle PCI piuttosto che della scheda. Hai fatto overclock di recente, da quando non ti funziona?

si credo anche io che la scheda sia rotta e si ho fatto oc ma il problema è sorto prima cmq oggi lo provo su un altro pc e vedo che succede però cosa strana mi è rimasta l'icona cioè quando vado giù alla barra delle icone mi da asus audio center della xonar o.o vi allego la foto20131109_142405.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro