TommySinfo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti, mi è venuta la malsana idea di aggiornare il pc portatile, gli monto un bel ssd Samsung, reinstallo win7 e va +/- tutto bene non ha su i driver della scheda di rete, e già qui qualche dubbio mi è sorto. Scarico il pacchetto (driver chipset ecc.) dal sito asus e sembra andare tutto; alchè scarico i driver amd per la scheda grafica radeon HD7470M 1gb, installo i 14.4 riavvio e schermo nero, la retroilluminazione spenta... (prime bestemmie), verifico che non siano settaggi risparmio energetico o altre stupidaggini del genere (con un faretto a led puntato sullo schermo per poter vedere qualcosa). Preso dalla disperazione, butto in modalità provvisoria, lo schermo qui va in maniera normale... disabilito la scheda riavvio in normale, cosi mi usa i driver della gpu della scheda madre, disinstallo i 14.4 e con mia sorpresa tentando di installare i driver precedenti 13.9 non mi riconosce la scheda (pur avendola riattivata), nemmeno con i 13.1 va a buon fine l'installazione... La domanda a sto punto è: ma percaso c'è qualcosa che devo installare per far girare i driver correttamente che nei file di rirpristino asus manca? Grazie.