Problema Asus x53s

Pubblicità

Bunkowski

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.

Sono un nuovo utente e ho un problema con il mio nuovo portatile: Asus x53s.

Ho provato ad aggiornare gli ultimi driver nvidia (275.33) ma mi dice che l'hardware inserito non è compatibile (ha una Gt 520M). Ho provato a formattarlo e a mettere Windows Ultimate a 64 bit e mi dà lo stesso errore mentre lo stesso pacchetto di driver funziona perfettamente sul mio vecchio portatile (Acer aspire 5920G).

Cosa posso fare?

Grazie a tutti in anticipo.

Anche io lo comprato oggi lo stesso pc, solo che ho ipotizzato di fare la stessa cosa solo che ora sono perplesso da quel che mi dici perche anche a me fa lo stesso e ancora non ho formattato...

Mi piacerebbe sapere anche a me se qualcuno sa cosa vuol dire questo problema...

io ho un k52j e il pc proprio non mi trova la video che dovrebbe essere una gt 310...
sembra che non ci sia o che sia rotta boh!

comunque la vostra serie "X" sono quelle dedicate ai mercatoni e quindi in teoria piu problematici

Prima di tutto apri questo link in modo da scaricare il file INF Modified in verde che ti servirà in seguito http://forums.laptopvideo2go.com/topic/28514-v27533-windows-7vista-64bit-nvidia-mobile-oem/
A questo punto avvia l'installazione dei driver e lascia che l'installer estragga i file e tieni a mente la cartella in cui li estrai; una volta terminata l'estrazione ti dirà che non può installare i driver, così tu chiudi tranquillamente. Ora vai nella cartella in cui hai estratto i file, che dovrebbe essere C:\NVIDIA\DisplayDriver\275.33\Vista 64-bit\International\Display.Driver e copiaci il file nvwi.inf che hai scaricato sostituendolo a quello originale.
Infine, vai in C:\NVIDIA\DisplayDriver\275.33\Vista 64-bit\International, avvia il setup.exe, ed ecco fatto!

Prima di tutto apri questo link in modo da scaricare il file INF Modified in verde che ti servirà in seguito v275.33 Windows 7/Vista 64bit | NVIDIA Mobile OEM - LaptopVideo2Go Forums
A questo punto avvia l'installazione dei driver e lascia che l'installer estragga i file e tieni a mente la cartella in cui li estrai; una volta terminata l'estrazione ti dirà che non può installare i driver, così tu chiudi tranquillamente. Ora vai nella cartella in cui hai estratto i file, che dovrebbe essere C:\NVIDIA\DisplayDriver\275.33\Vista 64-bit\International\Display.Driver e copiaci il file nvwi.inf che hai scaricato sostituendolo a quello originale.
Infine, vai in C:\NVIDIA\DisplayDriver\275.33\Vista 64-bit\International, avvia il setup.exe, ed ecco fatto!

Avendo ripescato ora il post e avendo scaricato ora i driver 280.26 per la mia gt520gt sempre su asus x53s seguendo la medesima e utilissima guida di kdel, ho notato che il file nvwi.inf ora in questa ultima versione di driver non ci sta oppure la nvidia gli ha cambiato nome, chiedo quindi con che posso sostituirlo ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro