Problema Asus VI Hero code A2.aiutatemi é urgente!

Pubblicità

19kry87

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, praticamente ho fatto il resto della mobo perché ultimamente i miei fps sono scesi un Po e ho pensato che per i vari cambiamenti hardware fatti, sarebbe servito.. Ho una Asus Hero VI, Intel i 7 4770k, Gainward GTX770 2Gb Phantom, Asus Xonar Phoebus, Corsair GS800 come alimentatore, 12 Gb di ram Corsair Dominator-GT 2000mhz e 2 ssd un Samsung 840 250gb e un'altro Samsung 840PRO 256gb. Ha sempre funzionato tutto, dopo questo reset ora mi esce sempre il codice A2 sulla mobo e non si accende nemmeno lo schermo! A quel punto ho tolto tutto e fatto il reset completo del cmos togliendo la batteria, lasciato 10 min a riposare, riattaccato tutto ma il risultato non cambia! Che devo fare??

Ciao a tutti, praticamente ho fatto il resto della mobo perché ultimamente i miei fps sono scesi un Po e ho pensato che per i vari cambiamenti hardware fatti, sarebbe servito.. Ho una Asus Hero VI, Intel i 7 4770k, Gainward GTX770 2Gb Phantom, Asus Xonar Phoebus, Corsair GS800 come alimentatore, 12 Gb di ram Corsair Dominator-GT 2000mhz e 2 ssd un Samsung 840 250gb e un'altro Samsung 840PRO 256gb. Ha sempre funzionato tutto, dopo questo reset ora mi esce sempre il codice A2 sulla mobo e non si accende nemmeno lo schermo! A quel punto ho tolto tutto e fatto il reset completo del cmos togliendo la batteria, lasciato 10 min a riposare, riattaccato tutto ma il risultato non cambia! Che devo fare??
Beh facendo il reset del bios non risolvi certo i problemi di fps !
Fammi capire, si blocca al post? Oppure non vedi nulla a schermo?

Beh facendo il reset del bios non risolvi certo i problemi di fps !
Fammi capire, si blocca al post? Oppure non vedi nulla a schermo?
Allora ho risolto, ho rismontato tutto, fatto il reset togliendo la batteria a tampone, ricollegare tutto per bene e a quel punto é andato tutto liscio. Ma hai idea del perché inizialmente oscillavo tra i 300 e i 500 fps invece ora tra i 120 e i 300?avrà dei problemi la GPU?

U
Allora ho risolto, ho rismontato tutto, fatto il reset togliendo la batteria a tampone, ricollegare tutto per bene e a quel punto é andato tutto liscio. Ma hai idea del perché inizialmente oscillavo tra i 300 e i 500 fps invece ora tra i 120 e i 300?avrà dei problemi la GPU?
Il gioco non droppa di fps magicamente...qualcosa è cambiato. Risoluzione? Hai cambiato dettaglio? Attivato qualche opzione?
Qual'è il titolo?

U
Il gioco non droppa di fps magicamente...qualcosa è cambiato. Risoluzione? Hai cambiato dettaglio? Attivato qualche opzione?
Qual'è il titolo?

Gioco per lo più a Csgo, con tutto al massimo come vuole mamma nvidia experience. Infatti mi sembra veramente strano e se non risolvo presto mi prendo la gtx 780ti

Ormai é diventata una questione personale, perché da una media di 350 fps ne devo fare una media di 200 ora?
Si, ma vai a sostituire la tua gtx 770 con una 780 ti per fare quei 200fps in più che non ti cambia niente ? visto che oltre i 60 frame al secondo ne io ne te notiamo differenza (anzi per precisare fino ai 120 si percepisce una fluidità maggiore ma nulla di sconvolgente).
Non diventi più bravo in counter stryke se hai 500fps al posto di 200

Si, ma vai a sostituire la tua gtx 770 con una 780 ti per fare quei 200fps in più che non ti cambia niente ? visto che oltre i 60 frame al secondo ne io ne te notiamo differenza (anzi per precisare fino ai 120 si percepisce una fluidità maggiore ma nulla di sconvolgente).
Non diventi più bravo in counter stryke se hai 500fps al posto di 200

Ma lo so benissimo che non si diventa pro se si hanno più di 300 fps, ma posso vendere un coltello che ho in Csgo a 450 euro e con 100 euro in più prenderei la gtx 780ti. È uno sfizio, ma non capisco perché siano scesi in questo modo senza motivo

Ma lo so benissimo che non si diventa pro se si hanno più di 300 fps, ma posso vendere un coltello che ho in Csgo a 450 euro e con 100 euro in più prenderei la gtx 780ti. È uno sfizio, ma non capisco perché siano scesi in questo modo senza motivo
lascia stare Nvidia geforce xperience e decidili tu i settaggi in game.
La storia del coltello, è mia grande curiosità e desiderio sapere come caspita fai a farti 450€ vendendo un oggettino virtuale di un gioco...

secondo me sta trollando ed è gia la seconda discussione che apre...

Non sto trollando per niente, se non giocate a Csgo non sapete che c'è gente che paga anche 1300 dollari un knife, quindi non sparate cavolate. non vi sto chiedendo cosa devo o non devo fare con tanti fps ma se mi potete aiutare per capire il perché si sono dimezzati. Non é una discussione copia, ieri sera non mi si avviava più il PC, schermo nero. Dopo varie prove é ripartito. Ora stavo cercando di risolvere il secondo problema. Spero di aver allegato correttamente il file che testimonia il mercato delle armi di CSGO, sono con ilcellulare

Allegati

• Screenshot_2013-12-12-16-26-36.webp
    Screenshot_2013-12-12-16-26-36.webp
    40.7 KB · Visualizzazioni: 84
beh a parte che si sta andando OT uno vede problema scheda madre URGENTE PER GIUNTA e poi legge di 550 fps su counte strike evvabbe':)ora Avendo pure io quella scheda madre prima cosa ti consiglio visto che ne ha la possibilita' si andare a vedere sul manuale a cosa corrisponde quell'errore!li trovi tutta la diagnostica in base ad ogni codice possibile sfruttala visto che la hai comprata e pagata cara non pensare al coltello che vola:)ora cmq ci guardso io per curiosita' dammi 5 min che sono a lavoro devo scaricare il manuale mo mi sono incurosito:)

- - - Updated - - -

qui da quello che vedo A2 e' l'ide detection quindi non credo che sia un errore secondo me il fatto che non si accendeva molto probabilemte era perche' avevi qualche cavo di alimentazione non collegato bene senno' non vedo xche' si dovrebbe spegnere il pc e non ripartire poi...ora una cosa di cui non sono sicuro visto che non ho guardato tu hai una scheda audio a parte che tu sappia si puo' disabilitare la supreme fx integrata?in caso fallo potrebbe darti conflitti pero' te la sto buttando li dovrei guardare sulla mia visto che l'ho montata ieri sera:)

beh a parte che si sta andando OT uno vede problema scheda madre URGENTE PER GIUNTA e poi legge di 550 fps su counte strike evvabbe':)ora Avendo pure io quella scheda madre prima cosa ti consiglio visto che ne ha la possibilita' si andare a vedere sul manuale a cosa corrisponde quell'errore!li trovi tutta la diagnostica in base ad ogni codice possibile sfruttala visto che la hai comprata e pagata cara non pensare al coltello che vola:)ora cmq ci guardso io per curiosita' dammi 5 min che sono a lavoro devo scaricare il manuale mo mi sono incurosito:)

- - - Updated - - -

qui da quello che vedo A2 e' l'ide detection quindi non credo che sia un errore secondo me il fatto che non si accendeva molto probabilemte era perche' avevi qualche cavo di alimentazione non collegato bene senno' non vedo xche' si dovrebbe spegnere il pc e non ripartire poi...ora una cosa di cui non sono sicuro visto che non ho guardato tu hai una scheda audio a parte che tu sappia si puo' disabilitare la supreme fx integrata?in caso fallo potrebbe darti conflitti pero' te la sto buttando li dovrei guardare sulla mia visto che l'ho montata ieri sera:)

Innanzitutto ti ringrazio della risposta, il problema dell'accensione l'ho risolto e lo avevo specificato, mi hanno chiuso il secondo 3D perché dicono fosse una copia, ma in realtà lì stavo chiedendo solo del perché gli fps si sono dimezzati. Ho risposto qui perché mi é stato dato del troller e siccome non mi piace perdere tempo e farne perdere a voi tutti altri ho voluto dare prova di ciò che parlo, a differenza di altri che accusano senza sapere. Ora che sono passato per antipatico vi dico anche di cercare nel market di steam i knife csgo e vedrete cifre arrivare fino a 304 euro, il mio non lo troverete lì perché é superiore e steam non consente pagamenti superiori a 304 euro, di conseguenza si va o sul PayPal o su Scambio di chiavi, ognuna costa 1,79 euro e ci sono knife che vengono scambiati per 500-600 chiavi... Grazie a tutti dell'attenzione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro