Problema Asus P6T e connettore audio pannello frontale

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Buona sera a tutti!
Allora avrei bisogno di una mano..:help:

Ho una Asus P6T liscia e vorrei collegare il pannello frontale del case al connettore 10-1 pin AAFP per poter utilizzare delle cuffie.

Il problema è questo.. posso impostare sia l'HD audio che l' AC'97 dal bios.. solo che facendo i dovuti collegamenti(seguendo il manuale della mobo) posso utilizzare solo l'AC'97 audio, con una qualità veramente ridicola... C'è qualche modo di utilizzare l'HD senza dover cambiare il case che non ha i connettori descritti sul manuale?

ho un case Cooler Master Centurion 1 CAC-T01:cav: http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20030804&page=case22

Il connettore frontale deve essere segnato "HD Audio" sopra; alcuni case hanno il doppio connettore HD Audio e AC '97, in questo caso si connette l'estremità HD e poi si imposta la modalità corrispondente nel bios.
Se il case è vecchio e sul connettore non è segnato nulla, ahimè, evidentemente l'HD Audio non funziona, il connettore è AC '97 e non si può fare nulla. Penso che si possa montare un pannello frontale in un bay da 5,25", oppure cambiare case...

Il connettore frontale deve essere segnato "HD Audio" sopra; alcuni case hanno il doppio connettore HD Audio e AC '97, in questo caso si connette l'estremità HD e poi si imposta la modalità corrispondente nel bios.
Se il case è vecchio e sul connettore non è segnato nulla, ahimè, evidentemente l'HD Audio non funziona, il connettore è AC '97 e non si può fare nulla. Penso che si possa montare un pannello frontale in un bay da 5,25", oppure cambiare case...
capito capito... ora vedo un po se riesco a risolvere altrimenti potrebbe essere la scusa giusta per cambiare cabinet... grazie cmq per le risposte:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro