PROBLEMA ASUS N551J

vovaschiopu

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, ho comprato questo notebook a maggio del 2015 e fino ad un certo punto tutto andava bene. Un paio di giorni fa, giocando a PES 2015, che non penso che sia un gioco tanto impegnativo per questo pc, il pc sia spento al improvviso. Era collegato alla rete e senza la batteria. Lo riacceso ed era tutto a posto, ho ricominciato il gioco e fra pochi secondi si senti un rumore nel alimentatore e mi salta la corrente in casa, l'alimentatore e andato. Avevo uno universale ma anche con questo il pc si spegne quando comincio a giocare. Se attacco il pc alla tv con cavo HDMI va tutto bene e non si spegne più. Se qualcuno mi può aiutare? Grazie.
 

Mastergost

Utente Attivo
129
7
CPU
Intel Core i7 4790k
Scheda Madre
Asus Z97 DELUXE
HDD
SSD 240GB+ HDD 320GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
Asus GTX 770
Monitor
Asus FullHD
PSU
Coolermaster G750M
Case
Aerocool XpredatorX3
OS
Windows 7
Probabilmente l'alimentatore si è scaldato troppo e si è fuso, hai avuto fortuna che non ti ha fottuto il computer ;) D'ora in avanti gioca con la batteria ed evita sessioni lunghe col caricabatteria specialmente se non è quello originale. -Masso
 

Mastergost

Utente Attivo
129
7
CPU
Intel Core i7 4790k
Scheda Madre
Asus Z97 DELUXE
HDD
SSD 240GB+ HDD 320GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
Asus GTX 770
Monitor
Asus FullHD
PSU
Coolermaster G750M
Case
Aerocool XpredatorX3
OS
Windows 7
Non ne sono sicuro, forse giocando senza tv il pc si scalda di più e di conseguenza, raggiunta una certa temp si spegne per prevenire danni(prova comprare questo Trust 17805 Notebook Cooling Stand Xstream Breeze - nero: Amazon.it: Informatica oppure Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile 13" 14" 15" 17": Amazon.it: Elettronica per raffreddare efficacemente il notebook)

- - - Updated - - -

Non ne sono sicuro, forse giocando senza tv il pc si scalda di più e di conseguenza, raggiunta una certa temp si spegne per prevenire danni(prova comprare questo http://www.amazon.it/Trust-17805-Notebook-Cooling-Xstream/dp/B005F5CJYA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434884942&sr=8-1&keywords=raffreddamento+notebook oppure http://www.amazon.it/Lavolta-Supporto-Raffreddamento-Notebook-Portatile/dp/B00CPBEGD4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1434884942&sr=8-3&keywords=raffreddamento+notebook per raffreddare efficacemente il notebook)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili